ACCENT NAIL E DEGRADÉ MANICURE, COME FARLE CON IL COLOR CIOCCOLATO FONDENTE DELLE DARK CHOCO NAILS
Oltre alla manicure più semplice di tutte che prevede di stendere il colore pieno su tutta la superficie dell’unghia, la nuance cioccolato profondo protagonista delle tendenze unghie autunno 2021 si presta benissimo ad accompagnare le nail-art più disparate.
Credits: @sweetsolace
Se il colore scuro delle Dark Choco Nails è troppo strong per i vostri gusti potreste pensare di usarlo per colorare solo un’unghia su una manicure chiara e lattigginosa. Questo stile prende il nome di “accent nail” o unghie mismatched: lo consiglio a chiunque ami i design sulle unghie e adori osare!
Credits: @highlightedtipstoes
L’accent nail, però, si può anche realizzare “al contrario”, bellezze, mantenendo la base scura delle Dark Choco Nails e differenziando solo un’unghia: per questo color cioccolato stanno benissimo le opzioni animalier, come le Tortoise Shell Nails o le “classiche” unghie leopardate.
Credits: @indigodistributor_sara
Credits: @divameplz
LE DARK CHOCO NAILS SI PRESTANO A MILLE NAIL-ART DIVERSE
Anche utilizzare lo smalto cioccolato fondente profondo per colorare solo la lunetta dell’unghia può darvi soddisfazione, bellezze: lo stile french manicure eseguito con i colori meno scontati è certamente trendy e vi permetterà di seguire la tendenza autunnale senza snaturarvi troppo, se di base amate vedere l’unghia chiara o nude.
Credits: @thegelbottlenz
Un’altra manicure Dark Choco Nails consigliata a chi ama i colori nude e non vuole vedere tutte le unghie scure è lo stile degradé. Per realizzarlo basterà avere a disposizione diversi smalti di gradazioni color cioccolato (bianco, al latte e ovviamente fondente) e applicarli sulle unghie dal più chiaro al più scuro.
ISPIRAZIONI NAIL-ART FANTASIOSE CON UNGHIE DARK CHOCO NAILS, PRENDIAMO SPUNTO DA QUI
Ok, bellezze, questa sezione del post è decisamente per chi non teme le nail-art più complesse e fantasiose! Il color marrone scuro delle Dark Choco Nails è un’ottima base, per esempio, per manicure golose che imitino la consistenza del cioccolato.
Credits: @ujvary_aneta
C’è un solo inconveniente: non si possono mangiare, eheh! Per questa manicure si possono utilizzare smalti leggermente più chiari, da decorare con pennellate e linee curve che vanno a imitare il frosting di alcuni dolcetti al cioccolato.
Credits: @ninisfabnails
Anche completare il tutto con un top coat opaco è un’idea da copiare, perché rende il tutto goloso, sì, ma anche super trendy. Infatti tra le tendenze unghie autunno 2021 ci sono le unghie matt: leggete l’approfondimento per saperne di più.
Credits: @nailssbyyuleth
Lo stile curvo e sinuoso si sposa bene con il color cioccolato fondente: in questo caso, bellezze, vi consiglio di usare un colore a contrasto come il latte o il nocciola per far risaltare di più la profondità delle Dark Choco Nails.
Credits: @__nail_inspirations__
Se vi è piaciuto questo post, allora non perdete altri approfondimenti sui trend unghie:
1) PUMPKIN NAILS, LA TENDENZA AUTUNNO 2021 PER UNGHIE CALDE E SPEZIATE
2) UNGHIE DELLE STAR 2021, LE NAIL-ART DELLE CELEBRITIES CUI ISPIRARSI
3) UNGHIE ROSSE, LA MANICURE CHE NON PASSA MAI DI MODA
Via Giphy
Bellezze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate del nuovo trend autunnale per il 2021 delle Dark Choco Nails? È un colore che vi intriga o preferite nuance più chiare e sbarazzine? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!