LE STAR HANNO SCELTO ANCHE ECO-FUR, FIORI 3D E SPARKLING PER IL MET GALA
Non solo nero, ovviamente, per i look del Met Gala 2021. C’è chi ha preferito brillare, come la splendida Kendall Jenner. Il suo abito effetto nudo era praticamente un gioiello da indossare, firmato Givenchy.
Che siano autentici oppure no, i capelli rossi di Gigi Hadid ci hanno letteralmente conquistato! Eccola con un look color champagne griffato Prada: un abito lungo con maxi spacco posteriore e guanti lunghi in black leather.
J.LO E IL SUO LOOK STILE VECCHIO RANCH: PROMOSSO O BOCCIATO?
Chi ci ha un po’ deluso, specialmente dopo aver sbaragliato la concorrenza delle coppie Vip al Festival del Cinema di Venezia con Ben Affleck, è stata Jennifer Lopez. Il suo look Ralph Lauren stile vecchio ranch non è stato molto convincente.
Ha scelto l’ecopelliccia anche Sienna Miller, vestita Gucci. Per lei un abito color rosa nude, impreziosito da ricami e dettagli gioiello e accompagnato da una stola voluminosa eco-fur tono su tono.
Focalizzandoci sui luccichii, brillava di luce propria Zoë Kravitz. Il suo sheer dress di Saint Laurent, letteralmente una “rete preziosa”, è stato uno dei look più sexy dell’evento.
Avete detto fiori? Sono state ben due le star a scegliere questo leitmotiv per i loro look al Met Gala 2021. Irina Shayk era strepitosa nel suo abito bustier nude con applicazioni floreali di Moschino.
Che dire, poi, di Lili Reinhart? L’attrice di Riverdale ha calcato il red carpet con un abito rosa Christian Siriano dal lunghissimo strascico interamente rivestito di maxi fiori: ognuno di essi (erano 50) rappresentava uno degli Stati Uniti!
I LOOK DEL MET GALA 2021 STRAVAGANTI E SOPRA LE RIGHE CHE RICORDEREMO A LUNGO
Il Met Gala è noto per gli exploit sopra le righe e fuori dagli schemi. Quest’anno si è distinta, senza alcun dubbio, l’ex supermodella Iman vestita da Harris Reed. Per lei un abito in crinolina e foglie d’oro, con un maxi copricapo a dir poco scenografico!
Avete presente il look un po’ cowgirl di Jennifer Lopez? Nel suo ranch starebbe molto bene l’abito-cavallo sfoggiato dalla cantante Kim Petras. Un look che non passerà alla storia, ma che sicuramente sta facendo parlare di sé!
Decisamente particolare anche il look scelto dalla cantante Lorde, firmato BODE. La sua “corona” non è passata inosservata.
Una spada per domarli tutti… la musicista e cantante canadese Grimes non è molto conosciuta in Europa, ma da oggi la sua popolarità crescerà sicuramente. Il suo look “elfico” con spada di Iris van Herpen merita un posto d’onore tra i look del Met Gala 2021 più assurdi!
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion e red carpet, date un’occhiata a questi post:
1) FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA: I LOOK CHE HANNO FATTO LA STORIA
2) TUTTI I LOOK DEGLI OSCAR 2021
3) I LOOK DEL MET GALA CHE NON DIMENTICHEREMO MAI
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per quest’anno dal Met Gala è tutto! Questi erano tutti i look del Met Gala 2021 più originali e glamour avvistati sul red carpet: a questo punto, come sempre, vogliamo sapere cosa ne pensate! Qual è il vostro look preferito in assoluto? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!