LE STAR HANNO SCELTO ANCHE ECO-FUR, FIORI 3D E SPARKLING PER IL MET GALA

Non solo nero, ovviamente, per i look del Met Gala 2021. C’è chi ha preferito brillare, come la splendida Kendall Jenner.  Il suo abito effetto nudo era praticamente un gioiello da indossare, firmato Givenchy.

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-3

Che siano autentici oppure no, i capelli rossi di Gigi Hadid ci hanno letteralmente conquistato! Eccola con un look color champagne griffato Prada: un abito lungo con maxi spacco posteriore e guanti lunghi in black leather.

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-21

J.LO E IL SUO LOOK STILE VECCHIO RANCH: PROMOSSO O BOCCIATO?

Chi ci ha un po’ deluso, specialmente dopo aver sbaragliato la concorrenza delle coppie Vip al Festival del Cinema di Venezia con Ben Affleck, è stata Jennifer Lopez. Il suo look Ralph Lauren stile vecchio ranch non è stato molto convincente.



cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-6

Ha scelto l’ecopelliccia anche Sienna Miller, vestita Gucci. Per lei un abito color rosa nude, impreziosito da ricami e dettagli gioiello e accompagnato da una stola voluminosa eco-fur tono su tono.

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-24

Focalizzandoci sui luccichii, brillava di luce propria Zoë Kravitz. Il suo sheer dress di Saint Laurent, letteralmente una “rete preziosa”, è stato uno dei look più sexy dell’evento.

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-8

Avete detto fiori? Sono state ben due le star a scegliere questo leitmotiv per i loro look al Met Gala 2021. Irina Shayk era strepitosa nel suo abito bustier nude con applicazioni floreali di Moschino.

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-16

Che dire, poi, di Lili Reinhart? L’attrice di Riverdale ha calcato il red carpet con un abito rosa Christian Siriano dal lunghissimo strascico interamente rivestito di maxi fiori: ognuno di essi (erano 50) rappresentava uno degli Stati Uniti!

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-22

I LOOK DEL MET GALA 2021 STRAVAGANTI E SOPRA LE RIGHE CHE RICORDEREMO A LUNGO

Il Met Gala è noto per gli exploit sopra le righe e fuori dagli schemi. Quest’anno si è distinta, senza alcun dubbio, l’ex supermodella Iman vestita da Harris Reed. Per lei un abito in crinolina e foglie d’oro, con un maxi copricapo a dir poco scenografico!

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-2

Avete presente il look un po’ cowgirl di Jennifer Lopez? Nel suo ranch starebbe molto bene l’abito-cavallo sfoggiato dalla cantante Kim Petras. Un look che non passerà alla storia, ma che sicuramente sta facendo parlare di sé!

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-7

Decisamente particolare anche il look scelto dalla cantante Lorde, firmato BODE. La sua “corona” non è passata inosservata.

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-29

Una spada per domarli tutti… la musicista e cantante canadese Grimes non è molto conosciuta in Europa, ma da oggi la sua popolarità crescerà sicuramente. Il suo look “elfico” con spada di Iris van Herpen merita un posto d’onore tra i look del Met Gala 2021 più assurdi!

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-originali

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion e red carpet, date un’occhiata a questi post:

1) FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA: I LOOK CHE HANNO FATTO LA STORIA

2) TUTTI I LOOK DEGLI OSCAR 2021

3) I LOOK DEL MET GALA CHE NON DIMENTICHEREMO MAI

cliomakeup-look-met-gala-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per quest’anno dal Met Gala è tutto! Questi erano tutti i look del Met Gala 2021 più originali e glamour avvistati sul red carpet: a questo punto, come sempre, vogliamo sapere cosa ne pensate! Qual è il vostro look preferito in assoluto? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here