Le coppie vip del Festival del Cinema di Venezia 2021 incantano, fanno sognare e anche sorridere. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2021, le star internazionali e italiane – gli ospiti quest’anno sono tantissimi! – ci stanno conquistando giorno dopo giorno con i loro look ma anche con le loro “storie”.

Ci sono coppie vip nel senso più stretto del termine, realmente innamorate, come quella composta dalla madrina Serena Rossi e Davide Devenuto o come quella iconica formata da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, e coppie che “stanno insieme” esclusivamente sul set ma che hanno ugualmente regalato attimi indimenticabili, come Jessica Chastain e Oscar Isaac.

Tra le coppie vip del Festival del Cinema di Venezia 2021, inoltre, ci sono sia star che stanno insieme da una vita che altre legate da un amore appena sbocciato, che hanno scelto proprio il red carpet della kermesse per debuttare ufficialmente (e pare che tra loro ci siano anche Jennifer Lopez e Ben Affleck!). Pronte a saperne di più? Allora, via con il post!

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-cover.001

Credits: @celebritiaholic, @serenarossiofficial, @euforiaofficialpage Via Instagram

COPPIE VIP DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2021: OCCHI PUNTATI SULLA MADRINA SERENA ROSSI E DAVIDE DEVENUTO

Riflettori e flash quest’anno sono tutti per Serena Rossi, madrina del Festival del Cinema di Venezia 2021. L’attrice napoletana, molto amata dal grande pubblico, sta conquistando giorno dopo giorno anche i media stranieri, con la sua grazia e il suo sorriso. La madrina è legata ormai da diversi anni a Davide Devenuto, conosciuto sul set della soap Un posto al sole, e sono proprio loro i primi a meritare una menzione speciale tra le coppie vip del Festival del Cinema di Venezia 2021.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-1

Credits: @serenarossiofficial Via Instagram



SERENA ROSSI E DAVIDE DEVENUTO: LA COPPIA PROTAGONISTA DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2021

I due, genitori del piccolo Diego, sono apparsi affiatati e innamorati come non mai sul red carpet. Davide Devenuto ha accompagnato con gioia la sua compagna sul tappeto rosso, non perdendola mai di vista e rivolgendole sguardi che sono puro amore.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-2

Credits: @davidedevenuto Via Instagram

LE COPPIE DI VIP STRANIERI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2021

La Mostra del Cinema di Venezia 2021 accoglie, ogni anno, tantissimi ospiti internazionali. Molti di loro sfilano da soli, altri decidono di calcare il red carpet accompagnati. Tra le coppie vip del Festival del Cinema di Venezia 2021 che si sono distinte spicca sicuramente quella composta da Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-4

Credits: @benedict_cumber.collect Via Instagram

La coppia, sposata dal 2015 e con tre figli, ha posato per i fotografi mano nella mano e si è anche scambiata un tenero bacio.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-8

Credits: @mundocinee Via Instagram

Red carpet al bacio anche per Zoe Saldana e il marito (italianissimo) Marco Perego. Lei era splendida nel suo abito di paillettes rosse, lui irresistibile con la sua allure da artista “maledetto”. I due sono sposati dal 2013 e, anche loro, hanno tre figli.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-15

Credits: @celebritiaholic Via Instagram

DA JESSICA CHASTAIN E OSCAR ISAAC A ZENDAYA E TIMOTHÉE CHALAMET, AMICI E COLLEGHI CHE FANNO COMUNQUE SOGNARE

Ci sono anche coppie vip al Festival del Cinema di Venezia 2021 che non sono coppie nel senso più stretto del termine, ma che hanno comunque dominato la scena. Basti pensare a Jessica Chastain e Oscar Isaac, protagonisti di Scene da un matrimonio.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-9

Credits: @oscarisaac.ig Via Instagram

Non stanno insieme nella vita (solo sul set!), ma la chimica tra i due ha mandato in visibilio i fotografi e i fan. In particolare, è diventato virale in rete il momento in cui l’attore ha baciato sensualmente l’incavo del braccio della sua collega! Coppia o non coppia, tra baci rubati e baciamano, i due sono sicuramente un concentrato di sex appeal.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-10

Credits: @oscarisaac.ig Via Instagram

Allo stesso modo – seppure senza effusioni di alcun tipo! – hanno attirato l’attenzione Zendaya e Timothée Chalamet, protagonisti del film Dune. La coppia, amata soprattutto dai giovanissimi, ha scatenato i fotografi e i media.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-14

Credits: @zcine Via Instagram

D’altronde, sono o non sono adorabili? Certo, si tratta di una coppia di amici, ma li troviamo ugualmente irresistibili.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-11

Credits: @zcine Via Instagram

Lo stesso dicasi per un’altra “coppia”, quella composta dai fratelli Maggie e Jake Gyllenhaal. I due hanno sfilato fianco a fianco sul red carpet posando insieme per diverse foto. Lui ha supportato lei nel suo esordio da regista con il film The Lost Daughter e pensiamo che questa sia una cosa bellissima. Con l’attrice e regista c’era, ovviamente, anche il marito Peter Sarsgaard.

cliomakeup-coppie-vip-festival-cinema-venezia-2021-teamclio-3

Credits: @all_star_agency Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre splendide coppie vip del Festival del Cinema di Venezia 2021: parleremo, in particolare, di vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here