WEB RUMORS & SWATCH
In giro per il web abbiamo letto solo commenti positivi per questo prodotto. In effetti, ne hanno apprezzato la pigmentazione modulabile e la texture sottile, ma soprattuto sono state tessute davvero tante lodi per il finish luminoso e delicato, perfetto per donare un po’ di luce al viso. Sarà realmente così? Andiamo a scoprilo insieme!
SWATCH
Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato MAC piĂą da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.
MAC Sheertone Shimmer Blush in Peachtwist, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Sheertone Shimmer Blush in Peachtwist, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova nel classico packaging a conchiglia. La tonalità Peachtwist è un pesca non esageratemente caldo dai riflessi dorati. La pigmentazione è sicuramente discreta ma facilmente modulabile, in effetti abbiamo effettuato più passate per uno swatch saturo. La texture è setosa e quasi impalpabile, inoltre le pagliuzze sono discrete e non fanno strato sulla pelle.
MAC Sheertone Shimmer Blush in Peachtwist, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Sheertone Shimmer Blush in Peachtwist, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo sfumato il prodotto aiutandoci con i polpastrelli. La formula si amalgama davvero facilmente senza lasciare alcun alone. Tuttavia, vi consigliamo di non toccare molto la cialda con le dita perché il calore potrebbe creare una patina superficiale che va poi inevitabilmente grattata via. Il finish è luminoso ma discreto, adatto sia ai giovanissimi che alle persone più agé che vogliono illuminare il viso senza esagerare.
Ma come si sarĂ comportato sul viso? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!