Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Curiosi di vedere all’opera la Secret Blurring Powder For Under Eyes? Allora, partiamo!

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-10Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-11Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo aver ultimato la base, abbiamo applicato la cipria con un pennello morbido ma non troppo grande nella zona perioculare. Ci siamo subito accorti che la polvere assolutamente non fa strato e sulla pelle risulta davvero leggerissima. Con poco prodotto si riesce a settare il correttore e allo stesso tempo donare luminosità all’area senza appesantire la pelle.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-12Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-13Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.

La cipria assolutamente non altera il colore della pelle né il correttore sottostante, non ingrigisce la zona e non si infila nelle pieghette. È perfetta non solo per i giovanissimi, ma anche sulla pelle matura. Abbiamo poi voluta testarla sul viso e l’effetto ci è davvero piaciuto. È sufficiente una quantità minima di prodotto, non fa assolutamente strato e non crea l’effetto mascherone.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-14Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-secret-blurring-powder-for-under-eyes-15Laura Mercier Secret Blurring Powder For Under Eyes in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante il finish luminoso, la zona T è rimasta opaca per diverse ore, senza lucidarsi e la pelle ha mantenuto nell’arco della giornata un effetto naturale. Sulla zona del contorno occhi la performance è stata eccezionale, la pelle ha mantenuto la sua elasticità e la cipria ha permesso al correttore di non infilarsi nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Oltre alle ciprie compatte in cialda, in commercio esistono anche delle ciprie in polvere libera le quali, oltre ad essere utilizzate per opacizzare il viso e tenere a bada il sebo, possono essere utili anche per settare il correttore facendo baking. In effetti, questa pratica è perfetta per aumentare la durata del correttore e assicurare una resa impeccabile! Se vi incuriosisce questo argomento e volete saperne di più, cliccate qui!

Elemento fondamentale per il baking è scegliere una cipria la cui colorazione non vada ad ingrigire l’occhiaia. Polveri dal sottotono giallo e chiaro, il classico color banana per intenderci, sono perfette per questo uso. Vi basterà intingere una blender inumidita nella cipria e tamponarla nella zona interessata, aspettare qualche minuto e spazzare via l’eccesso con un pennello. Et voilà! Infornate e cotte!

Hey no! Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCLIO BACK HOME 🥰 look, makeup e arredamento delle puntate 7 e 8
Prossimo PostRecensione Ombretto Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow Ombretto Lunga Tenuta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here