INTRODUZIONE & INCI
Gli illuminanti intensi sono uno dei prodotti più amati ed usati durante tutto il corso dell’anno. La maggior parte delle persone, però, ricerca formule intense ma anche sottili e modulabili, in grado di sublimare l’incarnato senza texturizzarlo. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il nuovo Essence Vintage Beach Baked Highlighter!
Stando a quanto detto dal brand, questo illuminante dovrebbe essere arricchito da olio di Macadamia e vitamina C, ingredienti perfetti per nutrire e donare alla pelle un effetto super glow. Il finish promette di essere intenso e caratterizzato da calde riflettenze dorate. Non potremmo essere più curiose di testare questo illuminante quindi, diamo ufficialmente il via a questa recensione!
ESSENCE VINTAGE BEACH BAKED HIGHLIGHTER
La quantità di prodotto complessiva è di 7.5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, varia a seconda del rivenditore, ma si aggira sempre intorno ai 5€. È disponibile in un’unica tonalità denominata 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea.
INCI
Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Zinc Stearate, Caprylic/capric Triglyceride, Isopentyldiol, Macadamia Integrifolia/tetraphylla Seed Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Magnesium Aluminum Silicate, Glyceryl Caprylate, Caprylyl Glycol, 1,2-hexanediol, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Aqua (Water), Stearic Acid, Tin Oxide, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).