TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo in azione il famosissimo The Balm Mary Lou Manizer, ma prima vi mostriamo la pelle con la base viso ultimata.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio il finish e la resa dell’illuminante. Bando alle ciance e partiamo subito con i veri test!
The Balm Mary Lou Manizer una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
The Balm Mary Lou Manizer una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di mostrarvi per prima cosa un’applicazione leggera, mostrandovi come è possibile ottenere un risultato molto delicato e naturale. Il prodotto si applica davvero facilmente sfumandosi senza difficoltà con il pennello ma, se preferite, anche banalmente i polpastrelli si prestano benissimo ehehe! I pigmenti si fondono con la base sottostante e si sfumano senza lasciare aloni.
The Balm Mary Lou Manizer seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.
The Balm Mary Lou Manizer seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente sulla nostra carnagione leggermente abbronzata l’illuminante si sposa molto bene, per questo motivo vi sconsigliamo di utilizzarlo su una pelle davvero chiarissima, in quanto la base colorata potrebbe lasciare la scia. Con un secondo strato il finish risulta davvero brillante, perfetto anche sotto l’arcata sopraccigliare come punto luce o a piena palpebra come un vero e proprio ombretto.
TIPS & TRICKS
Se amate i look baciati dal sole, che rimandano subito a finish super glowy allora uno dei vostri alleati è sicuramente l’illuminante. Perfetti a questo scopo sono senza dubbio le colorazioni calde dal sottotono dorato. Se siete alla prime armi optate per un prodotto in polvere, sottile e modulabile.
Munitevi di un pennellino non troppo fitto e prelevando poco prodotto alla volta applicate l’illuminante nei punti strategici, come lo zigomo alto, l’arco di cupido, l’arcata sopraccigliare e la punta del naso. Procedete piano piano fino a raggiungere l’intensità desiderata. Attenzione però a non esagerare, altrimenti la base colore del prodotto tenderà a lasciare la scia colorata!