INTRODUZIONE & INCI
Desiderate ciglia lunghissime quest’autunno? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al nuovo arrivato in casa Essence, il Double Trouble Mascara è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore formulato in fibre naturali ed elastomero che cattura le ciglia fin dalla radice, aprendole a ventaglio e garantendo volume e curvatura.
Secondo il brand, la formula è arricchita con speciali cere volumizzanti e nutritive che avvolgono le ciglia fin dalla radice liftandole verso l’alto. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️
ESSENCE DOUBLE TROUBLE MASCARA
All’interno di questo mascara ci sono 12ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3,79€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.
INCI
Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Synthetic Wax, Vp/Hexadecene Copolymer, Glycerin, Synthetic Beeswax, Polyvinyl Alcohol, Palmitic Acid, Stearic Acid, Acrylates Copolymer, Octyldodecanol, Tocopherol, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Hydroxyacetophenone, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77499 (Iron Oxides).