Quest’autunno il colore capelli Cinnamon Spicy sarà uno dei protagonisti assoluti delle tendenze 2021, un castano riscaldato da riflessi o highlights cannella speziata.
La nuance autunnale Cinnamon Spicy è un castano cannella che ricorda il chai latte, i biscotti speziati e il foliage tipico di questa stagione, adatto alle chiome castane di tutte le tonalità , dalle più scure e profonde fino alle più chiare quasi bionde. Il colore capelli Cinnamon Spicy sta bene a chi ha naturalmente una tinta castano scuro, medio o chiaro, ma ovviamente l’effetto sarà leggermente diverso. Se amate le tonalità molto profonde, allora potete propendere per schiariture tonalizzate cannella, al contrario potete schiarire la base di qualche tono per arrivare a un effetto molto più evidente e riflessato.
Ragazze, se state cercando un colore autunnale 2021 e la nuance cannella vi intriga allora seguiteci nel post perché vedremo insieme come ottenere il colore capelli Cinnamon Spicy.
Credits: @silvanatorressecco, @brendys_hair_makeup e @al.meets.world via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram
CINNAMON SPICY, LE CARATTERISTICHE DEL COLOR CASTANO CANNELLA PER L’AUTUNNO 2021
Lo avevamo già visto tra le tendenze colore capelli autunno inverno 2021 2022: il castano, in tutte le sue sfumature sarà il protagonista assoluto della stagione fredda quest’anno più che mai.
Credits: @rubyzhair
Oltre ai classici color cioccolato e caffè, prende piede prepotentemente una nuance calda e speziata, adatta a tutte le basi color castano perché facilmente adattabile ai tagli e tonalità di base, il colore capelli Cinnamon Spicy.
Credits: @hairondisplay
Questa tonalità castano cannella è facilmente replicabile da tutte le chiome castane, perché l’obiettivo del colore Cinnamon Spicy è quello di enfatizzare la loro bellezza naturale andando ad aggiungere sfumature speziate.
Credits: @al.meets.world
Potremo quindi andare a giocare con highlights o balayage color cannella, prestando sempre attenzione alla tonalitĂ di base per non snaturarla troppo.
Credits: @jayne.hair
Le schiariture color Cinnamon Spicy, in caso di castano molto scuro, non dovranno essere eccessive per evitare di trovarsi una nuance troppo accesa e aranciata: il trucco è quello di giocare con i volumi e con il taglio, pennellando il color cannella sulla base castana in maniera lieve e studiata per essere naturale.
Credits: @djvictorystyle
Il risultato? Una chioma sunkissed, con la differenza che il sole qui è quello autunnale, caldo e profondo, che regala sfumature delicate sui toni del foliage.
A CHI STA BENE IL COLORE CAPELLI CINNAMON SPICY?
Come dicevamo, ragazze, il color Cinnamon Spicy è adatto a ogni chioma castana con qualche accorgimento sulla realizzazione delle sfumature.
Credits: @color.by.casey
IL CINNAMON SPICY STA BENE SU OGNI CHIOMA CASTANA, SCURA E CHIARA
Per l’autunno il castano ramato è un grande classico, e quest’anno sarà ancora più protagonista: le sfumature cannella sul castano stanno egregiamente a tutte le nuance di base, specialmente se abbiamo la fortuna di avere già un colore di intensità media che ben si presta a essere riscaldato.
Credits: @hsalon
Per chi porta i capelli castano scuro cioccolato il consiglio è quello di chiedere lievi highlights cannella che si mixino bene al colore di base e ci diano movimento in fluidità .
Credits: @sarakatehair
Per le chiome castano medio e chiaro sarĂ piĂą semplice ottenere il colore capelli Cinnamon Spicy, che sarĂ piĂą intenso e speziato. BisognerĂ tenere anche conto della carnagione e del sottotono per individuale sfumature cannella personalizzate.
Credits: @brendys_hair_makeup