TEST & TRICKS
Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle.
MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato un sottile stato di prodotto e, come potete vedere, gran parte delle discromie presenti sul nostro viso risultano comunque coperte. La stesura è molto veloce e semplice, non si creano macchie e non vengono evidenziate le imperfezioni cutanee.
MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo completato il look aggiungendo un pò di correttore sul contorno occhi e settando solo la zona T. Le polveri si sono sfumate egregiamente e, sulla nostra pelle mista secca, il fondotinta è durato in maniera perfetta fino a sera, mantenendo un finish naturale e luminoso.Â
TIPS & TRICKS
Se volete rendere piĂą luminoso questo fondotinta, potete farlo andando ad applicare, come ultimo step della skincare, una crema ricca e nutriente. In questo modo, il fondotinta manterrĂ tutte le sue principali proprietĂ ma risulterĂ molto piĂą luminoso ed adatto anche alle pelli piĂą secche.
La crema viso è uno step fondamentale se volete un make-up viso perfetto e naturale. Sceglierla non è facile, soprattutto se cercate un prodotto realmente idratante. Ma niente paura, noi abbiamo l’articolo perfetto per aiutarvi nella ricerca della crema idratante perfetta per la vostra pelle secca.