Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-12MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-13MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato un sottile stato di prodotto e, come potete vedere, gran parte delle discromie presenti sul nostro viso risultano comunque coperte. La stesura è molto veloce e semplice, non si creano macchie e non vengono evidenziate le imperfezioni cutanee.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-14MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-15MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo completato il look aggiungendo un pò di correttore sul contorno occhi e settando solo la zona T. Le polveri si sono sfumate egregiamente e, sulla nostra pelle mista secca, il fondotinta è durato in maniera perfetta fino a sera, mantenendo un finish naturale e luminoso. 

TIPS & TRICKS

Se volete rendere più luminoso questo fondotinta, potete farlo andando ad applicare, come ultimo step della skincare, una crema ricca e nutriente. In questo modo, il fondotinta manterrà tutte le sue principali proprietà ma risulterà molto più luminoso ed adatto anche alle pelli più secche.

La crema viso è uno step fondamentale se volete un make-up viso perfetto e naturale. Sceglierla non è facile, soprattutto se cercate un prodotto realmente idratante. Ma niente paura, noi abbiamo l’articolo perfetto per aiutarvi nella ricerca della crema idratante perfetta per la vostra pelle secca.

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteReverse Cat Eye 👁 la tendenza 2021 che spopola sui social per uno sguardo magnetico ❤️‍🔥
Prossimo PostRecensione Matite Labbra Revolution Satin Kiss Lip Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here