Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Tarte Sea Surfer Curl Volumizing Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-10Tarte Sea Surfer Curl Volumizing Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-11Tarte Sea Surfer Curl Volumizing Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è intensa con una sola passata, è possibile notare già una certa lunghezza, definizione e soprattutto curvatura. Il prodotto non tende ad indurirle e restano morbide e flessibili. La formulazione sembra già secca, ed abbiamo appena aperto il packaging, tende a creare qualche grumetto.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-12Tarte Sea Surfer Curl Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-13Tarte Sea Surfer Curl Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettivamente la formulazione è un pò secchina e, per questo, pensiamo che con l’andare avanti del tempo la texture tenderà a formare qualche grumo e diventerà difficile da applicare. Comunque, l’effetto di questo mascara su questa tipologia di ciglia a noi è piaciuto molto! Come sapete partiamo da una base non proprio eccezionale, questo mascara ha permesso alle ciglia di raggiungere un ottimo effetto in termini di lunghezza, definizione, volume e curvatura. Resiste fino alla sera anche se tende a creare un pò di fall out verso fine giornata.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Formulazione
6
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa sono le trappole mentali? 🧠 Come disinnescarle per vivere meglio? 🧘🏻‍♀️
Prossimo PostRecensione Fondotinta Espressoh Oh My Glow Skin Tint

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here