Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento cruciale di questa review! Scopriamo insieme se i nuovi Dessert à Lèvres Sugar Matte hanno superato i test del TeamClio! Ma prima vi mostriamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-neve-cosmetics-dessert-a-levres-sugar-matte-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-neve-cosmetics-dessert-a-levres-sugar-matte-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-neve-cosmetics-dessert-a-levres-sugar-matte-10Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte in Meringata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-neve-cosmetics-dessert-a-levres-sugar-matte-11Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte in Meringata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima tonalità testata è Meringata, un bellissimo nude medio chiaro, caldo e molto delicato. Sulle labbra il colore vira verso un pesca più ambrato e leggermente desaturato. Il rossetto è molto pigmentato ed è stato sufficiente un solo layer per raggiungere la massima intensità. Sebbene il finish sia vellutato ed opaco, la formulazione rimane morbida.

cliomakeup-recensione-rossetti-neve-cosmetics-dessert-a-levres-sugar-matte-12Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte in Pastiera, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-neve-cosmetics-dessert-a-levres-sugar-matte-13Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte in Pastiera, fotografia realizzata con luce artificiale.

Pastiera è la nuance media presente che abbiamo scelto, un malva scuro ma desaturato, dal sottotono freddo. Anche in questo coso il prodotto si è steso sulle labbra con molta semplicità, senza creare striature ma rilasciando una finitura matte davvero perfetta. Come per tutti i rossetti opachi, ricordiamo di effettuare uno scrub ed idratare le labbra perché, sebbene la texture rimanga emolliente, il finish potrebbe evidenziare delle pellicine già presenti.

cliomakeup-recensione-rossetti-neve-cosmetics-dessert-a-levres-sugar-matte-14Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte in Crostata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-neve-cosmetics-dessert-a-levres-sugar-matte-15Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte in Crostata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo testato Crostata, un bellissimo rosso amarena dal sottotono fucsia, anch’esso pieno e deciso fin dalla prima passata, una goduria per gli occhi! Anche la durata ci ha veramente fatto gioire: tamponati con una velina si aggrappano bene alle labbra. Infatti, sebbene trasferiscano il colore, resistono diverse ore senza sbavare e, con la dovuta attenzione, superano anche spuntini e pasti non troppo oleosi.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sui nuovi Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCambio armadio 👗 Idee e consigli per un cambio di stagione senza stress 💪🏼
Prossimo PostRecensione Rossetti Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here