Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una base luminosa dal finish naturale è stato uno dei trend più amati dell’ultimo anno. Si sono infatti riposti i prodotti pesanti e pastosi per fare spazio a texture più leggere, stratificabili e lightweight. A tal proposito, oggi vogliamo parlarvi di un prodotto perfetto per questo inverno, l’Estee Lauder Futurist Aqua Brilliance Spf 20.

Parliamo di un fondotinta dalla texture morbida e dalla coprenza modulabile. La formula è arricchita al suo interno dal Sustainable Moisture Complex e da estratti vegetali che aiutano a mantenere una carnagione idratata tutto il giorno, donando alla pelle un aspetto rimpolpato. Morite dalla voglia di saperne di più? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-1

ESTEE LAUDER FUTURIST AQUA BRILLIANCE SPF 20

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 34,45€ sul sito di Lookfantastic. Fra le colorazioni disponibili, oggi testeremo la variante in 1W1 Bone.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-3

Estee Lauder, Futurist Aqua Brilliance Spf 20. Prezzo: 34,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua(Water, Eau), Cyclopentasiloxane, Silica, Trimethylsiloxysilicate, Diisostearyl Malate, Isododecane, Phenyl Trimethicone, Butylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Myristyl Benzoate, Isobutylmethacrylate/Bis-Hydroxypropyl Dimethicone Acrylate Copolymer, Dimethicone.

Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti a scoprire tutti i segreti di questo nuovo fondotinta? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
7
Resa sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiochi & Co 🧸 le 30 migliori offerte del Black Friday 2021 dedicate ai bambini
Prossimo PostBlack Friday 2021 🤩 i look Amazon moda da non farsi scappare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here