Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-4Abbiamo scoperto dai vari commenti on-line che questo fondotinta è stato apprezzato sicuramente per la coprenza modulabile ed il finish luminoso. Qualcuno però ha mosso qualche lamentela sulla formula poco idratante ed in generale sulla performance sul viso. Sarà davvero così? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-5SWATCH

Per conoscere meglio l’Estee Lauder Futurist Aqua Brilliance Spf 20 andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-6Estee Lauder Futurist Aqua Brilliance Spf 20 in 1W1 Bone, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-7Estee Lauder Futurist Aqua Brilliance Spf 20 in 1W1 Bone, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro dotato di una pompetta in plastica. La colorazione 1W1 Bone testata è un beige davvero molto chiaro dal sottotono neutro caldo. La formulazione è morbida e abbastanza fluida. La texture sembra leggermente corposa ma setosa al tatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-8Estee Lauder Futurist Aqua Brilliance Spf 20 in 1W1 Bone, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-futurist-aqua-brilliance-spf-20-9Estee Lauder Futurist Aqua Brilliance Spf 20 in 1W1 Bone, swatch realizzato con luce artificiale.

Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. La coprenza è media ma stratificabile. Si è sfumato facilmente e sembra non faccia molto strato. Tuttavia, abbiamo notato che sulla pelle non è molto fluido e pare che entri nelle piccole pieghe dell’epidermide.

Come si sarà comportato sul viso? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro a questo fondotinta!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
7
Resa sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiochi & Co 🧸 le 30 migliori offerte del Black Friday 2021 dedicate ai bambini
Prossimo PostBlack Friday 2021 🤩 i look Amazon moda da non farsi scappare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here