Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-4Dalle nostre ricerche on-line è emerso che il prodotto abbia ricevuti molti commenti positivi. In effetti, molti sono rimasti soddisfatti dalla coprenza e dalla durata, altri invece avrebbero preferito un finish più leggero ed idratante. Di fatti, una delle lamentele più ricorrenti è relativa all’effetto troppo asciutto sulla pelle. Sarà davvero così? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-5SWATCH

Per conoscere meglio il Radiance Wear Foundation Waterproof SPF 25 andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-6Wycon Radiance Wear Foundation Waterproof SPF 25 in NC 15, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-7Wycon Radiance Wear Foundation Waterproof SPF 25 in NC 15, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro con dosatore a pompetta. La formulazione è abbastanza liquida e tende leggermente a separarsi se il prodotto non viene agitato bene prima dell’erogazione, attenzione! La texture al tatto è abbastanza leggera e la colorazione NC 15 sembra essere perfetta per gli incarnati chiari dal sottotono giallo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-8Wycon Radiance Wear Foundation Waterproof SPF 25 in NC 15, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-9Wycon Radiance Wear Foundation Waterproof SPF 25 in NC 15, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è davvero semplice. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. La coprenza sembra essere molto interessante. All’interno è presente anche un fattore di protezione solare che rende la formula leggermente più densa. Una volta steso, si può facilmente notare come il finish più che luminoso sembri quasi cipriato. Tende in effetti, a segnare un pochino la pelle ed entrare nelle pieghe dell’epidermide.

Ma come si sarà comportato sul viso? La durata? Leviga davvero la pelle? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro al nuovo fondo in casa Wycon!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Effetto levigante e luminoso
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrattamenti SPA a casa 😍 6 step per coccolarci e rilassarci 😌
Prossimo PostCome truccarsi per le foto? 📸 Quale make-up scegliere?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here