TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto levigante del primer è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle e come appare con l’applicazione del fondotinta.
Tarte Timeless Smoothing Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Tarte Timeless Smoothing Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di applicare questo primer abbiamo aspettato il completo assorbimento della crema viso. La stesura è stata semplicissima e piacevole, la texture è densa ma si fonde perfettamente con l’incarnato, vi consigliamo di applicarlo con le dita facendo scaldare bene la formula.Â
Tarte Timeless Smoothing Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Tarte Timeless Smoothing Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
La pelle appare sin da subito incredibilmente levigata e perfezionata, il prodotto va però applicato nella giusta quantità , è fondamentale non eccedere. Il fondotinta si applica con grande facilità e la sua durata viene amplificata. Davvero un valido primer per pelli miste o grasse! Lo sconsigliamo su pelli secche in quanto tende ad evidenziare eventuali pellicine.
TIPS & TRICKS
Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.
Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire e ad aumentare il comfort del fondotinta; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale. Attenti però a non esagerare con la quantità di primer nella vostra miscela, rischiate di togliere troppa coprenza al vostro fondotinta.