TEST & TRICKS
Prima di vedere questi Diego Dalla Palma Stay On Me Lipstick in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.Â
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei due colori scelti.
Diego Dalla Palma Stay On Me Lipstick in 214, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Stay On Me Lipstick in 214, fotografia realizzata con luce artificiale.
La prima tonalità che vi mostriamo indossata è la 214, un bel nude intenso caratterizzato da un sottotono caldo e avvolgente, perfetto per essere abbinato con tantissimi look diversi.
Diego Dalla Palma Stay On Me Lipstick in 215, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Stay On Me Lipstick in 215, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture delle colorazioni testate è la medesima, morbida e scorrevole in fase di applicazione ma a rapida asciugatura. Diventano totalmente no transfer durando perfettamente per tantissime ore. Una formula innovativa e unica che vi consigliamo assolutamente di provare.
TIPS & TRICKS
Se avete un rossetto cremoso di cui amate il finish ma non la durata, potete provare ad abbinarlo ad una matita labbra. Spesso, questo prodotto viene sottovalutata quando in realtà è fondamentale per garantire un perfetto contorno ed una durata amplificata.
Potete scegliere una matita più scura rispetto al rossetto per ricreare un effetto tridimensionale oppure, potete anche optare per un semplice ton sul ton. Se volete aumentare la durata del rossetto ed evitare le sbavature, vi consigliamo di applicarlo non solo sul contorno ma su tutta l’area delle labbra.