Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lasting-matte-veil-liquid-lip-colour-4Dai riscontri on-line pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto rispetto agli altri presenti in gamma permanente molto piĂą asciutti. Sicuramente la pigmentazione e la texture sottile si sono rivelati davvero un plus! Tuttavia, qualcuno avrebbe desiderato comunque una formula piĂą elastica e idratante.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lasting-matte-veil-liquid-lip-colour-5SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lasting-matte-veil-liquid-lip-colour-6Kiko Lasting Matte Veil Liquid Lip Colour in 13 Mocha, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lasting-matte-veil-liquid-lip-colour-7Kiko Lasting Matte Veil Liquid Lip Colour in 13 Mocha, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di un applicatore speciale dalla punta floccata e curvilinea che segue il contorno delle labbra, permettendo una stesura più agevolata. La tonalità testata 13 Mocha è un nude molto intenso a base caldissima che vira leggermente nel pesca, una nuance elegante e versatile su diverse carnagioni. La formula è cremosa e molto pigmentata. Nel giro di qualche minuto si asciuga, raggiungendo un finish vellutato.

Come si sarĂ  comportato sulle labbra? AvrĂ  messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here