A CHI STA BENE LA MANICURE FRENCH GLITTER E SU QUALE FORMA DI UNGHIE
Una buona notizia bellezze: la manicure French Glitter sta bene praticamente a tutte, e su tutte le forme di unghie, proprio perché è davvero molto versatile e altamente personalizzabile.
La versione ombrè si presta bene a qualsiasi forma di unghie
Se avete le unghie corte, vi consiglio di optare per una forma squadrata oppure ovale sulla quale realizzare le unghie French Glitter: vi assicuro che risulteranno super raffinate in tutta la loro preziosa brillantezza!
Credits: @violetanaildesign Via Instagram
Credits: @southsaint_nails Via Instagram
Chi, invece, ha o ama le unghie lunghe, può preferire la forma a mandorla, ideale per la French Manicure, anche in versione glitter. In questo caso vi consiglio di realizzare la lunetta sbrilluccicosa in una versione più a punta, per seguire la silhouette dell’unghia stessa.
Via Pinterest
ACCENT NAILS O TOTAL MANICURE, LA SCELTA È SEMPRE VOSTRA
Le unghie French Glitter si prestano benissimo alla più completa personalizzazione, a seconda dei vostri gusti. In linea generale, la French Manicure si realizza su tutte le unghie in maniera uguale, ma nulla vi vieta di variare!
Credits: @violetanaildesign Via Instagram
Potete, per esempio, realizzare le unghie French Glitter solo su un paio di unghie e, sulle altre, applicare uno smalto glitter o uno smalto colorato.
Via Pinterest
Potete anche realizzare la versione glitter su alcune unghie e le unghie French classiche sulle altre… a voi la scelta! Date libero sfogo alla vostra creatività e alla vostra fantasia!
Ragazze, se siete alla ricerca di altre idee per le vostre manicure, non potete perdervi questi post:
1) LE THERMAL NAILS SARANNO DAVVERO UNA TENDENZA UNGHIE DELL’INVERNO 2021?
2) AMERICAN MANICURE 2021: TUTTO SUL NUOVO TREND UNGHIE E LE DIFFERENZE CON IL FRENCH
3) UNGHIE GOLDEN AMBRA AUTUNNO 2021: IL TREND MANICURE DI STAGIONE AVVOLGENTE E PREZIOSO
Via Giphy
Bene bellezze, anche per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate delle unghie French Glitter? Vi piacciono di più in versione classica oppure ombrè? Quali colori preferite? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!