Sono tutti diversi tra loro gli alberi di Natale VIP 2021 che abbiamo selezionato per voi, andando a “sbirciare” nelle case di VIP italiani e stranieri per svelarvi tutti i segreti dei loro addobbi natalizi di quest’anno.

Dall’albero di Natale coloratissimo e ricco di decorazioni di Chiara Ferragni e Fedez a quello interamente bianco di Kim Kardashian e di Diletta Leotta, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Gli alberi di Natale dei VIP, in fondo, rispecchiano un po’ la varietà dei gusti di tutti noi: c’è chi lo preferisce opulento e lussureggiante e chi, invece, punta sulla tradizione e sull’essenzialità.

Con la curiosità di scoprire voi da che parte state, diamo inizio a questa carrellata degli alberi di Natale VIP 2021 più belli: via con il post!

cliomakeup-alberi-natale-2021-vip-teamclio-cover.001

Credits: @jessicachastain, @chiaraferragni, @kimkardashian Via Instagram

ALBERI DI NATALE VIP 2021: GLI ADDOBBI NATALIZI IN CASA CHIARA FERRAGNI-FEDEZ

Gli addobbi natalizi di Chiara FerragniFedez sono sempre molto chiacchierati e quest’anno non fa eccezione, anche perché ricalcano inevitabilmente quelle che sono le principali tendenze addobbi alberi di Natale 2021.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-feragnez

Credits: @chiaraferragni Via Instagram



L’ALBERO DI NATALE DEI FERRAGNEZ DETTA SEMPRE TENDENZA

I Ferragnez hanno optato, anche quest’anno, per un albero di Natale altissimo e stracolmo di decorazioni, riservando un ruolo importantissimo alle luci. L’illuminazione colorata, variopinta e sfavillante dell’albero di Chiara Ferragni e Fedez è stata un must dello scorso 2020 e continua a riscuotere consensi.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-ferragni

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Per quanto riguarda le decorazioni, sono tutte nei toni dell’oro e del rosso – quindi piuttosto tradizionali – tra classiche palline, soldatini Schiaccianoci, candy cane e bacche di pungitopo.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-ferragni2

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

GLI ALBERI DI NATALE DI KIM KARDASHIAN E KENDALL JENNER

Voliamo a Los Angeles e diamo un’occhiata agli alberi di Natale VIP 2021 di due delle sorelle Kardashian-Jenner. Kim Kardashian quest’anno ha optato per un albero di Natale interamente bianco e ricco di lucine, ma privo di decorazioni. Nella foto lo vedete impreziosito da gadget a tema Spider-Man per una delle tante collaborazioni da influencer della socialite.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-kimkardashian

Credits: @kimkardashian Via Instagram

Kendall Jenner, invece, ha preferito un classico albero di Natale verde, ricco di luci bianco caldo e gialle. Tra le sue decorazioni si distinguono palline, ma anche pigne decorate e addobbi a forma di cuore. Manca il puntale, che evidentemente non piace alla supermodella!

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-kendall-jenner

Credits: @kendalljenner Via Instagram

LO SPIRITO NATALIZIO DI BRITNEY SPEARS, MADONNA E GWEN STEFANI

Approdiamo, adesso, nelle case di tre popstar di prim’ordine. Iniziamo da Britney Spears, che per il suo primo Natale da donna completamente libera – si è finalmente liberata dalla tutela del padre – ha scelto un albero tradizionale in bianco, oro e rosso.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-britney

Credits: @britneyspears Via Instagram

Madonna, nella foto travestita da elfo, ha decorato il suo albero di Natale con palline blu opache e con addobbi sicuramente particolari, tra cui pesci e unicorni!

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-madonna

Credits: @madonna Via Instagram

Anche Gwen Stefani ha abbinato decorazioni più tradizionali ad altre decisamente insolite, come croci e – proprio come Madonna! – pesciolini.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-gwen-stefani

Credits: @gwenstefani Via Instagram

GLI ADDOBBI DELLE ATTRICI DREW BARRYMORE E JESSICA CHASTAIN

A Hollywood c’è chi prende il Natale molto sul serio e adora letteralmente l’atmosfera natalizia, scegliendo di addobbare casa con netto anticipo! Tra i primi alberi di Natale VIP 2021 avvistati sui social c’è quello di Drew Barrymore, con angioletti, decorazioni peluche e dolciumi.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-drewbarrymore

Credits: @drewbarrymore Via Instagram

Mood decisamente più classy e raffinato per Jessica Chastain, che ha posato per questo selfie super sexy e glam condiviso sul suo profilo social. Anche per l’attrice i colori dell’anno sono il rosso e l’oro, nel segno della tradizione natalizia.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2021-teamclio-chastain

Credits: @jessicachastain Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri alberi di Natale VIP 2021 che abbiamo scelto per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here