Se vi state chiedendo chi è Mattia Stanga, è presto detto! Mattia Stanga, classe 1998, negli ultimi mesi è diventato una vera e propria star dei social grazie ai suoi divertenti e ironici video su TikTok.
Maestro del POV, è un vero e proprio fenomeno del web e dei social: oltre che su TikTok, è molto attivo e seguito anche su Instagram e su Twitter: i suoi profili, infatti, vantano milioni di followers, precisamente (nel momento in cui stiamo scrivendo) 2 milioni di followers su TikTok, 705mila su Instagram e 75mila su Twitter. Nei suoi video, Mattia si ispira a fatti appartenenti alla quotidianità, raccontandoli e interpretandoli con un’ironia unica nel suo genere: esilaranti le sue interpretazioni di professori, genitori, amiche alle prese con tormentate relazioni sentimentali, animali e non solo.
In questo post vi racconteremo chi è Mattia Stanga, la sua età, dove vive, quale università frequenta, cosa sappiamo della sua vita privata, oltre a tante curiosità, i suoi sogni e le sue ambizioni. Siete curiose? Allora via con il post!
Credits: @mattia_stanga Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese dal profilo Instagram di Mattia Stanga.
CHI È MATTIA STANGA: ETÀ, DOVE VIVE E ALCUNI CENNI DELLA SUA BIOGRAFIA
Per capire bene chi è Mattia Stanga, scopriamo qualche informazione sulla sua biografia, come età, dove vive e quale università frequenta.
Credits: @mattia_stanga
Mattia è nato il 10 febbraio 1998, ha 23 anni, e, come si nota dal suo accento marcato, è bresciano, di Borgosatollo, per essere precisi. Al momento studia Economia Business e Management e, come racconta spesso su Twitter, è in procinto di laurearsi: il suo obiettivo, in seguito alla laurea, sarebbe quello di proseguire gli studi con un Master in America o in Inghilterra.
Mattia Stanga è il TikToker più amato del momento
Negli ultimi mesi, Mattia Stanga, oltre ai suoi impegni universitari, è riuscito a costruirsi una vera e propria carriera sui social, grazie principalmente ai suoi divertenti, ironici e genuini video su TikTok. La sua bravura è quella di riuscire ad andare oltre alla banalità del presente e di raccontare fatti e aneddoti in maniera ironica, prendendo spunto direttamente dalla sua vita quotidiana, da quella dei suoi amici e da quella dei suoi familiari.
Credits: @mattia_stanga
Mattia sa conquistare tutti con la sua creatività e la sua fantasia esplosiva, con la sua risata forte e sincera, con la sua simpatia, con la sua spontaneità e con la sua originalità unica.
Credits: @mattia_stanga
NONOSTANTE TUTTO, MATTIA STANGA È MOLTO RISERVATO RIGUARDO ALLA SUA VITA PRIVATA
Nonostante la sua popolarità, Mattia è in realtà un ragazzo piuttosto timido e riservato riguardo alla sua vita privata. Non sappiamo se sia coinvolto in una relazione sentimentale perchè è molto attento a non lasciare che la sua vita privata venga esposta sotto i riflettori.
Credits: @mattia_stanga
Sappiamo, però, che Mattia è molto legato alla sua famiglia, alla sua mamma – con cui va d’amore e d’accordo e cui si diverte moltissimo a girare video -, al suo papà e a sua sorella Giulia. Ha anche tre cani a cui è legatissimo e che mostra spesso su Instagram e su TikTok.
Credits: @mattia_stanga