Famose e molto seguite sui social, le mamme VIP 2022 sono davvero tantissime! Le VIP che partoriranno nel 2022 sono sia italiane che straniere, alcune ormai prossime al lieto evento e altre invece agli inizi della gravidanza e con ancora un bel po’ di attesa in vista della cicogna in arrivo.
Tra le più celebri c’è la riservatissima Jennifer Lawrence che, così come la super socialite e imprenditrice Kylie Jenner, sta apparendo davvero raramente col pancione in bella mostra. Non mancano le mamme VIP 2022 italiane, a partire dalla cantautrice Levante e da Ilaria Spada, rispettivamente in attesa della prima figlia e, la seconda, già mamma di due bambini.
Insomma, siete curiose di scoprire con noi tutte le cicogne VIP 2022? Allora, ragazze, iniziamo: via con il post!
Credits: @jenlaw_italy, @cristiano, @levanteofficial Via Instagram
JENNIFER LAWRENCE È UNA DELLE MAMME VIP 2022 PIÙ RISERVATE
Iniziamo a parlare di mamme VIP 2022 straniere, star internazionali di Hollywood amatissime anche da noi. Una delle più chiacchierate e seguite nella sua gravidanza è sicuramente Jennifer Lawrence, recentemente apparsa in splendida forma sul red carpet del film Don’t Look Up.
Credits: @jenlaw_italy Via Instagram
La spumeggiante attrice, sposata con Cooke Maroney dal 2019, è in attesa del suo primo figlio e non potrebbe essere più felice.
Via Giphy
Il sesso del bebè è ancora top secret e non si sa molto neppure sulla data della nascita. Il pancione, però, è già piuttosto evidente!
TRA LE CICOGNE VIP 2022 C’È QUELLA DESTINATA AD ASHLEY GRAHAM
Ormai è prossima al parto Ashley Graham che, invece, ha tenuto a condividere sui social con i suoi follower le tappe salienti della gravidanza. La modella plus size, già mamma del piccolo Isaac (1 anno), è in attesa di ben due gemelli!
Credits: @ashleygraham Via Instagram
ASHLEY GRAHAM, INCINTA DI DUE GEMELLI, INVITA LE DONNE A NORMALIZZARE LE SMAGLIATURE DEL PARTO
Ashley Graham e il marito Justin Irvin lo hanno scoperto grazie a un’ecografia di routine lo scorso settembre e sono al settimo cielo. Anche stavolta, proprio come fatto durante la prima gravidanza, la modella e influencer ha tenuto a normalizzare molte criticità comuni alle donne in gravidanza, a partire dalle smagliature, postate sui social con orgoglio.
Credits: @ashleygraham Via Instagram
KYLIE JENNER È UNA DELLE VIP CHE PARTORIRANNO NEL 2022
Lo scorso settembre, Kylie Jenner ha annunciato di essere incinta e di aspettare il secondo figlio dal compagno Travis Scott. L’imprenditrice e socialite e il rapper sono già genitori della piccola Stormi (3 anni).
Credits: @kyliejbaby Via Instagram
Stranamente, sono pochi gli scatti che ritraggono Kylie con il pancione. La futura mamma VIP 2022 ha preferito la discrezione e, infatti, sui social la silhouette ammorbidita dalla gravidanza di Kylie appare solo in una recente foto della sua ombra di profilo.
Credits: @kyliejshot Via Instagram
La storia tra Kylie e Travis ha subito sorti altalenanti – come accaduto per tanti altri divorzi VIP 2021 e rotture, del resto – ma finalmente i due sembrano aver trovato il loro equilibrio.
ANCHE L’ATTRICE JULIA STILES È IN ATTESA DEL SECONDO FIGLIO
Sposata con l’assistente alla regia Preston Cook dal 2017, la deliziosa Julia Stiles diventerà mamma proprio nel 2022 per la seconda volta. L’attrice della serie Bourne (e non solo!) non ha ufficialmente annunciato la dolce attesa, ma si è limitata ad apparire con il suo pancino sul red carpet per la presentazione di The Humans.
Credits: @missjuliastiles Via Instagram
Julia è già mamma del piccolo Strummer (4 anni). Sono lontani i tempi in cui si dimenava a ritmo di musica in Save the Last Dance! Ve lo ricordate?
Via Giphy
ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY DOVREBBE PARTORIRE A INIZIO 2022
Tra le mamme VIP 2022 c’è anche Rosie Huntington-Whiteley. La top model, legata a Jason Statham dal 2010, ha annunciato di essere incinta per la seconda volta sul finire dell’estate 2021.
Credits: @rosiehw Via Instagram
La coppia ha già un figlio, Jack Oscar (4 anni), e almeno per il momento non ha reso noto il sesso del nuovo membro della famiglia in arrivo.
Credits: @rosiehw Via Instagram