Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-a-holiday-fable-forever-magic-eye-marker-4Come spesso accade per prodotti particolari, il parere del web non è stato unanime. Da un lato c’è stato chi se ne è follemente innamorato, trovando comodo sia il formato che la forma della punta. Dall’altro invece, molte persone hanno trovato grosse difficoltà nel ricreare delle linee sottili e precise. Sicuramente la durata però, ha messo tutti in accordo!

SWATCH

Prima di testare il nuovo Kiko A Holiday Fable Forever Magic Eye Marker sugli occhi, andiamo a conoscerlo da vicino cominciando dagli swatches!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-a-holiday-fable-forever-magic-eye-marker-6Kiko A Holiday Fable Forever Magic Eye Marker in 02 Cryptic Violet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-a-holiday-fable-forever-magic-eye-marker-7Kiko A Holiday Fable Forever Magic Eye Marker in 02 Cryptic Violet, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è il classico degli eyeliner a pennarello, con una punta in feltro abbastanza cicciotta ma appuntita. Il prodotto non è molto pigmentato, il tratto con una sola passata non risulta né intenso e né omogeneo. Sulla pelle scivola facilmente, disegnando linee spesse e segmenti discretamente sottili. La colorazione è un melanzana dal finish metallico.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-a-holiday-fable-forever-magic-eye-marker-8Kiko A Holiday Fable Forever Magic Eye Marker in 02 Cryptic Violet prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-a-holiday-fable-forever-magic-eye-marker-9Kiko A Holiday Fable Forever Magic Eye Marker in 02 Cryptic Violet prova dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimasti molto impressionati dal claim riguardo la resistenza di 24 ore, per cui abbiamo pravato a fare uno stress test, mettendolo a contatto con dell’acqua. Effettivamente, possiamo notare dalle foto che il prodotto sotto il diretto getto d’acqua non sbava e non si muove tuttavia, se trascinato via con un dischetto, il tratto in buona parte tende a scomparire.

Come si sarà comportato sugli occhi? Sarà stata semplice la stesura? Girate subito alla pagina successiva per conoscere la risposta a queste domando e tante altre curiosità!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here