Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-4La beauty community è rimasta davvero sorpresa dalla resa di questo mascara! Sicuramente le caratteristiche più amate sono state lo scovolino e l’effetto volumizzante visibile già alla prima passata. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un prodotto top da inserire nei nostri beauty? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-6Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-zoeva-infinite-potential-mascara-full-volume-7Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino a clessidra è costituito da tantissime setole di dimensioni differenti disposte su tutta la superficie per favorire un’applicazione efficace. Il rilascio colore del mascara è davvero buono: l’applicatore preleva dalla boccetta la giusta quantità di prodotto rilasciando un pigmento molto intenso. La formula è morbida e molto fluida.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo Zoeva Infinite Potential Mascara Full Volume ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGhirlande natalizie, idee fai da te e online 🎄 per addobbare con stile
Prossimo PostPelle grassa in inverno, come curarla? 💆🏻‍♀️ Che skincare routine adottare? ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here