Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questi ombretti all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la loro performance!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-8Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow in 02 Enchanting Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-9Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow in 02 Enchanting Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato applicando l’ombretto più chiaro, lo 02 Enchanting Gold un oro davvero super luminoso, chiaro e adatto per moltissime tipologie di look. Lo abbiamo steso a piena palpebra utilizzando semplicemente il pennello. In effetti, abbiamo notato che nonostante la texture non sia particolarmente liscia ed omogenea, la stesura risulta davvero agevole sia che utilizziate le setole o semplicemente le dita.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-10Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow in 02 Enchanting Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è davvero super luminoso, riflettente e pieno. Un ombretto capace da solo di rendere un look davvero particolare, potremmo dire abbagliante! Inoltre, anche il fall-out non è stato eccessivo.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-11Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow in 03 Blazing Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-12Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow in 03 Blazing Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo ombretto testato è invece lo 03 Blazing Bronze, un bronzo molto caldo, avvolgente, perfetto su tantissime carnagioni. Anche in questo caso riscontriamo le medesime caratteristiche della nuance precedente. La texutre è setosa e la formulazione permette una stesura veloce.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-13Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow in 03 Blazing Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Perfetto anche su pelle scura, questo ombretto abbinato ad un rossetto rosso potrà regalarvi un look romantico e audace durante le festività natalizie! Ideale da indossare di giorno, ma anche abbinato ad una semplice matita nera per la sera.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-14Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow in 02 Enchanting Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-15Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow in 02 Enchanting Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le polveri performano in effetti molto bene, anche accostate ad ombretti opachi o matite, in grado di rendere il make-up subito molto più intenso e magnetico. La durata è molto buona, non creano macchia e non entrano nelle pieghe, ma consigliamo l’utilizzo di un primer o di una base per una tenuta ottimale durante il giorno.

TIPS & TRICKS

Le nuance nude, calde e avvolgenti sono da sempre le più amate, non solo dalle beauty addict ma anche da chi di mak-up ne indossa davvero poco! La selezione cromatica per esempio che si trova nelle palette nude permette di mettere d’accordo sia chi si diverte nel cimentarsi con gli intramontabili smokey-eyes o look più intensi e profondi, sia chi invece ama ricreare dei make-up semplici e super veloci.

Per ricreare un make-up no make-up look sugli occhi, vi basterà intensificare la piega degli occhi con un colore caldo e leggermente più scuro della vostra pelle e andare a ridefinire la rima cigliare superiore con un marrone scuro oppure un nero. Se desiderate invece impreziosirlo, basterà aggiungere un tocco scintillante al centro della palpebra.

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questi nuovissimi ombretti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli grassi in inverno? 🤔Perché succede e quali sono i rimedi? ❄️
Prossimo Post5 acconciature da provare a Capodanno 2022 👱🏼‍♀️🎇

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here