Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più avvincente di questa recensione! Andiamo a scoprire come lavorano sul viso le polveri di questa palette.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-10By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-11By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato applicando il bronzer per riscaldare l’incarnato e, su questo lato del viso, proseguito applicando anche il blush pesca. Le polveri si sono sfumate facilmente, non hanno rilasciato fall-out e si sono amalgamate perfettamente con la base sottostante. Sulla pelle risulatano leggermente leviganti ed il finish si è rivelato anche sul viso opaco ma non piatto.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-12By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-13By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo utilizzato la tonalità più fredda. Abbiamo sicuramente notato che, a differenza di come appare dallo swatch, sul viso la polvere si amalgama molto bene all’incarnato smorzando quel tono eccessivamente rosa maialino. Il finish anche in queso caso è molto elegante e portabile. Tutte le polveri sono infuse di un profumo di rosa abbastanza forte.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-14By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-by-terry-brightening-cc-palette-highlighting-powders-15By Terry Brightening Cc Palette Highlighting Powders, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine testato la cipria illuminante. La polvere ha una base colore abbastanza calda e non eccessivamente chiara, per cui può essere utilizzata in estate su incarnati chiari o durante il resto dell’anno anche su incarnati medi. Il finish in questo caso è sicuramente più luminoso e insistendo nei punti giusti potrebbe essere perfetto come un illuminante molto delicato. Per quanto riguarda la durata, performano abbastanza bene per circa 4 ore, dopodiché cominciano a perdere di intensità.

TIPS & TRICKS

Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Selezione colore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBevande vegetali 🌱 quali sono? Quali caratteristiche e proprietà hanno? 🥛
Prossimo PostRecensione Rossetto Kiko A Holiday Fable Creamy Magic Lip Stylo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here