TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi rossetti cremosi all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi sulle labbra.
Tarte Bow E Go Maracuja Juicy Lip Duo in Orchid, fotografia realizzata con luce naturale.
Tarte Bow E Go Maracuja Juicy Lip Duo in Orchid, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture cremosa ed avvolgente ammorbidisce le labbra e le esalta con una morbida nuance nude calda, perfetta per questa tipologia di carnagione. La stesura è stata rapida e veloce, la pigmentazione alta fin dalla prima passata.
Tarte Bow E Go Maracuja Juicy Lip Duo in Wild Berry, fotografia realizzata con luce naturale.
Tarte Bow E Go Maracuja Juicy Lip Duo in Wild Berry, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto, troviamo applicata la colorazione più rosata del set. Una tonalità rosa ciliegia accesa ed elegante che valorizza le labbra naturalmente. La texture è leggera e super cremosa anche in questo caso, pigmentata fin dalla prima passata.
Come tutti i rossetti cremosi la durata non è altissima, tendono a stamparsi sulla mascherina e, in generale, occorre ritoccarli dopo un tot di ore.
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.
Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore.