Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Kiko-A-Holiday-Fable-Creamy-Magic-Lip-Stylo-4Online, le collezioni firmate Kiko destano sempre molto interesse nella beauty community italiana e, proprio per questo, abbiamo trovato diverse recensioni dedicate a questo rossetto che, a quanto pare sembra essere davvero apprezzato per via della sua texture cremosa e piena. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Kiko-A-Holiday-Fable-Creamy-Magic-Lip-Stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Kiko-A-Holiday-Fable-Creamy-Magic-Lip-Stylo-6Kiko A Holiday Fable Creamy Magic Lip Stylo in 03 Miss Rose, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Kiko-A-Holiday-Fable-Creamy-Magic-Lip-Stylo-7Kiko A Holiday Fable Creamy Magic Lip Stylo in 03 Miss Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione scelta è un meraviglioso rosa di media intensità, molto portabile e perfetto per donare un tocco discreto di colore al look. Lo stick è molto sottile e contiene pochissimo prodotto ma, al contempo potrebbe rivelarsi ottimo in fase di stesura sulle labbra.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà davvero così long lasting? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here