Le unghie rosse sono una delle certezze anche del Natale 2021. Ogni festività ha la sua nail art e possiamo dire con fermezza che le unghie rosse natalizie sono un grande classico con cui non si sbaglia mai, da scegliere in base alle tendenze più cool del momento. 

Per il Natale 2021, per esempio, sono di gran moda sui social le unghie French rosse decorate con simpatici e sfiziosi cappelli natalizi sulla punta dell’unghia. Ricercate ed eleganti anche le unghie rosse opache e le unghie rosse natalizie monocolore, in diverse sfumature di rosso, dal rosso classico fino ad arrivare alle tonalità di rosso più aranciate, perfette, per esempio, per chi possiede un incarnato con sottotono tendenzialmente caldo. 

Non vogliamo svelarvi tutto subito ragazze. Nel post vi parleremo di tutte le tendenze unghie Natale 2021, con tantissime idee, consigli e foto da cui prendere ispirazione. Siete curiose? Allora preparate lo smalto rosso e iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021Credits: @monikagromkiewicz18 @nailsbyalsn @classicrednails Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

UNGHIE ROSSE NATALIZIE 2021: TUTTE LE SFUMATURE TRA CUI SCEGLIERE

Le unghie rosse sono una certezza con cui si è certe di non sbagliare mai durante tutto il corso dell’anno, in particolare durante le festività natalizie. Non c’è da stupirsi, quindi, che tra le unghie natalizie 2021, spicchino anche le unghie rosse Natale 2021, semplici e monocromatiche. 

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-corte

Credits: @sb.beauty.annie 



Se non sapete quale punta di rosso scegliere, vi consigliamo di farvi aiutare dal vostro incarnato. Se avete un incarnato con sottotono tendenzialmente freddo, puntate su un bel rosso freddo, elegante e ricercato. Molto bello e glam il rosso ciliegia e le tonalità più scure che tendono al bordeaux. 

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-rosso-ciliegia

Credits: @sb.beauty.annie 

Se, invece, il vostro incarnato ha sottotono tendenzialmente caldo, optate per un bello smalto rosso-aranciato, con sfumature vibranti. In questo modo vi assicuriamo che valorizzerete al meglio la vostra manicure, potete starne certe!

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-rosso-aranciato

Credits: @sallon_bukurie_dhurata

Riguardo alla forma di unghie, sentitevi libere di scegliere in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze, tra unghie rosse corte, a mandorla, ovali, a stiletto e così via!

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-mandorla

Credits: @monikagromkiewicz18

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-smalto-shimmer

Credits: @monikagromkiewicz18

UNGHIE ROSSE NATALE 2021: LE UNGHIE ROSSE OPACHE SONO TRA LE PIÙ ELEGANTI E CHIC

Rimanendo sulla scia delle unghie rosse Natale 2021 piuttosto semplici, una tendenza molto in voga sui social e non solo, sono le unghie rosse opache. Le unghie matt si sono, infatti, rivelate essere un grande trend durante tutto l’anno e si riconfermano esserlo anche durante le feste. 

Le unghie rosse opache sono le più raffinate

Il finish opaco dona un’allure elegante, chic e ricercata alla manicure, sia che voi optiate per una manicure monocolore, sia che voi preferiate abbinare lo smalto rosso ad altre colorazioni, come il bianco o il nude. Potete anche mixare i finish e fare alcune unghie lucide ed altre opache, a seconda della vostra creatività. 

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-opache

Credits: @nbstylizacja_paznokci

UNGHIE ROSSE NATALIZIE DECORATE: LE NAIL ART PIÙ BELLE E TRENDY DEL NATALE 2021

Passiamo ora alle unghie rosse natalizie decorate, per chi vuole delle nail art sfiziose e originali per questo Natale 2021. Con le nail art natalizie ci si può davvero sbrizzarrire, ma ci sono alcune tendenze che sono le più gettonate tra foto e video su social come Instagram, TikTok e Pinterest. 

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-fiocco-neve

Credits: @monikagromkiewicz18

Se dovessimo decretare la tendenza più in vista sui social, vincerebbero sicuramente le unghie rosse French decorate con capellini di Babbo Natale sulle punte delle unghie. La classica lunetta tipica della French Manicure (che può essere bianca, sfumata oppure colorata) si trasforma in un simpatico cappellino natalizio, con tanto di pon-pon!

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-french-cappellino

Credits: @heygreatnails 

Allo stesso modo la lunetta delle unghie French può anche trasformarsi in un bastoncino di zucchero rosso e bianco, dolcetto iconico delle feste di Natale. 

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-french-rosso-bianco

Credits: @nailsbyalsn

Molto belle anche le unghie rosse decorate con renne, alberelli, ma anche semplici fiocchi di neve, stelline e bacche di pungitopo. 

Cliomakeup-unghie-rosse-natale-2021-renna-albero

Credits: @polishandbloom

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina continueremo a parlarvi delle unghie rosse Natale 2021, con tante foto e spunti da cui prendere ispirazione. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here