Oggi scopriamo insieme gli attori più belli delle serie TV 2022, giovani uomini che hanno rapito il nostro cuore non solo per le evidenti doti nell’arte della recitazione, ma anche per la loro bellezza.
Ragazze, guardare le serie TV è ormai diventato un hobby comunissimo a tutte noi: c’è chi le assapora lentamente e chi fa binge-watching, ma in entrambi i casi non si possono non notare alcuni protagonisti dei telefilm. Gli attori più belli delle serie TV sono giovani ragazzi che hanno un futuro brillante nel mondo della recitazione, diventati famosi per i loro ruoli di spicco nelle più conosciute TV series del momento che, però, brillano anche per il loro sorriso dolce o beffardo e lo sguardo ammaliante. Che si tratti di attori italiani o stranieri delle serie TV 2022 non possiamo proprio negarlo: ci hanno stregate.
Insomma, ragazze, non è sempre facile resistere al fascino degli attori serie televisive e in streaming, specialmente se interpretano il nostro personaggio preferito: venite quindi con noi nel post per scoprire i più begli attori 2022 delle serie TV.
Credits: Foto di sfondo di Pexels | Dom J
#1 LUCAS BRAVO, LO CHEF PARIGINO PIÙ AMATO DI SEMPRE
Che Emily in Paris fosse una delle serie TV 2022 più attese di tutte, lo sapevamo ragazze: effettivamente non vedevamo l’ora che proseguisse con la seconda stagione! Non solo per la trama, la location e i vestiti meravigliosi della protagonista, Lily Collins; ebbene no, l’altro motivo per cui siamo felicissime di poter rivedere la serie sul piccolo schermo è lui, il sexy chef Gabriel, nella vita reale Lucas Bravo.
Credits: @lucasbravo_amour
Lucas ha recentemente rilasciato un intervista al The Times in cui si diceva sorpreso dell’improvvisa fama, che trova molto difficile da gestire, e anche dal fatto che molti ora lo considerino un rubacuori. Non sappiamo, che ne pensate voi?
Credits: @lucas-bravo_amour
Parlando del suo curriculum, Lucas Bravo ha veramente un passato da sous-chef, ma è stato anche modello oltre che, ovviamente, attore.
#2 LUCIEN LAVISCOUNT ALIAS ALFIE DI EMILY IN PARIS
Continuiamo a parlare di Emily in Paris: potevamo forse non inserire anche Lucien Laviscount, il giovane attore serie TV 2022 che interpreta Alfie? Ovviamente no.
Credits: @its_lucien
Ci ha conquistato con il suo bel sorriso e lo sguardo penetrante, ma non vogliamo fare nessuno spoiler nel caso in cui non abbiate visto tutte le puntate del telefilm per cui ci limiteremo a sbirciare nel suo curriculum.
Credits: @its_lucien
Lucien, classe 1992 e originario di Burnley, una piccola cittadina del Regno Unito, ha già recitato in diverse produzioni tra cui Skins, Supernatural, Grange Hill, Coronation Street, Waterloo Road e Scream Queens, tra le altre.
#3 PENN BADGLEY, DA GOSSIP GIRL A YOU
Non è sicuramente un volto sconosciuto Penn Badgley, ma a nostro parere è assolutamente da inserire tra gli attori belli serie TV, ragazze! Penn ha interpretato per anni il ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl e poi, dopo un breve stop, ha dato vita al personaggio di Joe Goldberg nella serie televisiva YOU.
Credits: @pennbadgley
GLI ATTORI SERIE TV 2022 SONO PROMETTENTI OLTRE CHE MOLTO BELLI
Ed è proprio quest’ultimo ruolo che lo ha incoronato a tutti gli effetti tra i più promettenti attori delle serie TV 2022! Penn Badgley non è certo nuovo al mondo della recitazione: ha infatti all’attivo numerose partecipazioni alle più disparate serie TV e a film, l’ultimo dei quali è del 2021 a cura del regista Jimmy Giannopoulos, The Birthday Cake.
Credits: @pennbadgley
#4 IL VISO D’ANGELO DI GREY’S ANATOMY, CHRIS CARMACK
Ok ok, prima che si alzi un polverone lo ammettiamo: Derek Shepherd è insostituibile, e lo sarà sempre. Ma anche i nuovi giovani attori di Grey’s Anatomy hanno un certo fascino, come per esempio uno degli ultimi arrivati nella serie TV, il bel biondino Chris Carmack. “Biondino” si fa per dire, visto che Chris è alto 1 metro e 85 centimetri e ha un insieme di muscoli mica da ridere!
Credits: @realcarmack
Il chirurgo ortopedico Atticus Lincoln è solo l’ultimo dei personaggi interpretati da Carmack: qualcuna, infatti, se lo ricorda sicuramente nel ruolo di Luke in The O.C. o come Will Lexington in Nashville.
Credits: @realcarmack
#5 DALLO SPIN-OFF DI GREY’S ANATOMY SBUCA BORIS KOGJOE, IL RE DI STATION 19 SECONDO NOI
Da un muscolo all’altro, è proprio il caso di dirlo ragazze: un altro che, a nostro parere, deve rientrare di default nella lista degli attori belli delle serie TV 2022 è Boris Kodjoe, che interpreta Robert Sullivan nel secondo spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19.
Credits: @boriskodjoe
Il fisico scultoreo di Boris si deve probabilmente alla carriera da tennista professionista, cominciata e poi purtroppo abbandonata a causa di un infortunio. Dopo questa brutta vicenda Boris Kodjoe si è dedicato prima alla carriera di modello e solo successivamente a quella di attore. Noi gli auguriamo di avere successo!
#6 KJ APA OVVERO ARCHIE ANDREWS IN RIVERDALE
Uno dei più promettenti e famosi attori neozelandesi, ragazze, è proprio lui KJ Apa, meglio conosciuto per il ruolo di Archie Andrews nella serie TV drammatica Riverdale.
Via Giphy
Siamo sicure che chi guarda la serie apprezzerà il suo personaggio e (perché no) anche gli addominali scolpiti. Insomma, nella classifica degli attori belli delle serie TV non potevamo non citarlo! Tra l’altro, si tratta di un attore dalla carriera molto promettente: ha recitato anche nella soap opera Shortland Street e ha avuto il ruolo dell’adolescente Ethan Montgomer nel film Qua la zampa!.
Credits: @kjapa
KJ si dice pronto a nuove avventure e altrettanti ruoli cinematografici: rimaniamo in trepidante attesa.