#7 IL DUCA DI HASTINGS CI HA STREGATO, ECCO A VOI REGÉ-JEAN PAGE

Tra gli attori più belli delle serie TV non poteva mancare il protagonista del fenomeno dello scorso anno, Bridgerton: Simon Basset alias il duca di Hastings, nel mondo reale Regé-Jean Page. Alzi la mano chi non ha ceduto al suo fascino (spoiler: qui dal TeamClio non ha alzato la mano nessuna).

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-rege-jean-page-2

Credits: @regejean

Uno dei più promettenti attori delle serie TV 2022, Regé-Jean Page, classe 1988, è nato a Londra dove ha studiato al Drama Centre London dopo aver trascorso la sua infanzia nella terra natia della madre, lo Zimbawe.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-rege-jean-page

Credits: @regejean


Ha recitato in diversi drammi a teatro, ma ha preso parte anche a numerosi prodotti televisivi e cinematografici come la serie TV For the people e Waterloo Road. È anche apparso in Harry Potter e i doni della morte.

#8 VUOI ESSERE IL MIO MR. ROBOT? RAMI MALEK TRA GLI ATTORI PIÙ BELLI DELLE SERIE TV RECENTI

Ha debuttato al cinema al fianco di Ben Stiller come il faraone Ahkmenrah nella pellicola Una notte al museo e successive. Ha poi vinto un premio Emmy grazie alla sua interpretazione più famosa, l’hacker Elliot Alderson della pluripremiata serie TV Mr. Robot.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-rami-malek-2

Credits: @ramiimalek

Forse però conoscete uno degli attori più belli e fascinosi delle serie TV, Rami Malek, anche per la magistrale interpretazione di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody che gli è valsa una cascata di premi, tra cui un Oscar e un Golden Globe.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-rami-malek

Credits: @ramiimalek

#9 JACOB ELORDI – NATE JACOBS DELLA SERIE EUPHORIA

Jacob Elordi è uno degli attori belli delle serie TV di cui, siamo sicure, sentiremo ancora parlare molto. È diventato famoso per il suo ruolo come Noah Flynn nel film prodotto da Netflix The Kissing Booth, ma ha raggiunto la notorietà più assoluta come Nate Jacobs nella serie TV Euphoria prodotta da HBO.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-jacob-elordi

Credits: @jacobelordi

Se vi interessate anche di gossip, ragazze, non vi è sfuggito che Jacob ha avuto anche una storia con Zendaya, conosciuta proprio sul set di Euphoria.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-jacob-elordi-2

Credits: @jacobelordi

#10 DA “A CASA TUTTI BENE” L’ATTORE ITALIANO SIMONE LIBERATI

Dopo tanti stranieri, ragazze, è il momento di passare agli attori più belli delle serie TV 2022 italiani! Cominciamo da quello che secondo noi è un attore iper-fascinoso, ovvero Simone Liberati che interpreta Paolo nella serie TV A casa tutti bene, ideata da Gabriele Muccino.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-simone-liberati

Credits: @acasatuttibene_laserie

ANCHE IN PATRIA ABBIAMO MOLTI ATTORI BELLI DELLE SERIE TV

Simone Liberati è uno degli attori italiani di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro, ragazze. Nato e cresciuto a Roma, si è da sempre interessato al mondo dello spettacolo e della recitazione, arrivando a vincere il premio come Miglior rivelazione dell’anno nel 2017 a Nastri d’Argento per il suo ruolo da protagonista nel film Cuori puri. Forse molte di voi lo ricordano anche come protagonista dell’adattamento cinematografico de La profezia dell’armadillo di Zerocalcare.

#11 PIERPAOLO SPOLLON AKA RICCARDO BONVEGNA IN DOC – NELLE TUE MANI

Si fa un gran parlare ultimamente di DOC – Nelle tue mani, la serie TV trasmessa da Rai 1 che vede come protagonista principale Luca Argentero (che non è in questa classifica degli attori belli serie TV di cui sentiremo parlare solo perché è già un affermato e apprezzatissimo attore).

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-pierpaolo-spollon

Credits: @pierpaolospollon

Tra gli altri della serie abbiamo apprezzato il grande fascino di Pierpaolo Spollon, che interpreta Riccardo Bonvegna, uno specializzando di medicina interna che scombussolerà più di un cuore.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-pierpaolo-spollon-2

Credits: @pierpaolospollon

Pierpaolo Spollon si conferma un attore bello ma anche molto bravo e promettente, sicuramente da tenere d’occhio! Il ruolo nella serie TV DOC, infatti, non è certo il primo incarico di Pierpaolo che, tra gli altri progetti, ha anche recitato interpretando Marco Allevi nella serie TV L’Allieva.

#12 ALBERTO BOUBAKAR MALANCHINO, GABRIEL IN DOC – NELLE TUE MANI

Restiamo ancora alla serie TV DOC – Nelle tue mani per parlare di un altro promettente giovane, uno degli attori più belli delle serie TV italiane, ovvero Alberto Boubakar Malanchino, che interpreta il Dott. Gabriel Kidane.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-alberto-malanchino

Credits: @albertomalanchino

Nella serie TV è un giovane medico combattuto tra il passato e le sue origini in Etiopia e il suo presente in Italia. Alberto Malanchino è nato a Cernusco sul Naviglio (Milano) da papà italiano e mamma originaria del Burkina Faso, Paese a cui è fortemente legato.

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-alberto-malanchino-2

Credits: @albertomalanchino

Secondo noi è un attore italiano da tenere d’occhio: ne sentiremo certamente parlare di nuovo, non solo nelle serie TV. Alberto infatti nasce come attore teatrale e ha frequentato anche la prestigiosissima Accademia di Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano; ha recitato in diverse produzioni tra cui Summertime e Guida astrologica per cuori infranti.

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sul mondo dello spettacolo:

1) SANREMO 2022, CHI SONO LE CO-CONDUTTRICI

2) 5 COSE PER GUARDARE LA REUNION DI HARRY POTTER

3) MAMME VIP 2022, LE STAR CHE PARTORIRANNO QUEST’ANNO

cliomakeup-attori-belli-serie-tv-saluti

Via Giphy

Ragazze anche per oggi è tutto. Conoscevate già tutti questi attori belli delle serie TV? E cosa ne pensate? Oltre alla loro bellezza, ovviamente, hanno tanto da dire in virtù del loro talento, per questo abbiamo voluto ripercorrere con voi brevemente anche la loro carriera. Fateci sapere se li seguite e qual è il vostro personaggio o attore preferito delle serie TV. Un bacione dal TeamClio!