CAPELLI 2022: NATURAL CURLY HAIR
Credits: @curlyhairgang.co via Instagram
Si parla sempre di capelli lisci, piastrati alla perfezione, bellissimi e fluidi come seta. In tante aspirano alle onde, da realizzare con i ferri arricciacapelli e altri strumenti per lo styling, ma chi ha capelli ricci cosa deve fare?
Credits: @ellieschon.mua via Instagram
Quali sono le tendenze per coloro che sono ricciolute per natura? Ebbene, i nuovi trend capelli 2022 parlano chiaro: spazio alla naturalezza.
Credits: @zendaya via Instagram
i ricci naturali segnano i trend dei capelli 2022
Lasciate i vostri capelli ricci liberi e selvaggi. Nutriteli a fondo, idratateli come si deve, fate maschere e usate tutto ciò che serve per domarli e per farli stare bene, ma non azzardatevi a lisciarli o raccoglierli in code e trecce.
Azzardate anche con una frangia, giocate coi volumi e non temete nulla!
CHOPPY CUT: LO SCALATO CHE CONQUISTA
Credits: @thehairpursuit via Instagram
Il choppy è un altro taglio di capelli, simile allo shaggy, caratterizzato però da una scalatura molto più importante. Volume e movimento sono alla base di questo haircut che si sposa bene a tutte le lunghezze.
Credits: @thehairpursuit via Instagram
È un taglio che si sposa bene anche a varie schiariture, balayage e shatush, al face framing così come ai colori più intensi e inaspettati, dall’azzurro turchino al rosa shock.
Credits: @kaiagerber via Instagram
Tuttavia sta benissimo anche a chi desidera sfoggiare un colore di capelli naturalissimo, proprio come fa la bella Kaia Gerber.
TRECCE E TRECCINE PER I NUOVI HAIR LOOK 2022
Credits: @lapeludealba_styleshop via Instagram
Piccole e sottili poste ai lati del viso ma anche grandi, lunghe e piene: sono le trecce, nuovamente protagoniste dei capelli 2022!
Credits: @asiamonamour via Instagram
Chi non hai mai provato a farne almeno una? Chi non ha osato una qualche acconciatura, anche solo per provare davanti lo specchio? C’è chi le sfoggia al mare, chi per uscire con le amiche e chi in qualsiasi circostanza.
Credits: @kimkardashian via Instagram
Una grande amante delle trecce è certamente Kim Kardashian, che dopo aver conquistato tutti qualche anno fa con le sue boxer braids, ora ritorna con un’acconciatura adatta a chi ha capelli lunghi: la treccia di cavallo.
Credits: @chiaraferragni via Instagram
Per chi vuole solo dare un po’ di movimento e impreziosire l’acconciatura in modo semplice e pratico, ci sono invece le piccole e sottili treccine che si realizzano usando due ciocche ai lati del viso. E, ricordate: serve la riga al centro.
Credits: @glenda_resta via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) I TAGLI CORTI PER IL NUOVO ANNO
3) GLI HAIRCUT SCALATI CHE VI SORPRENDERANNO
Bellezze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei nuovi capelli 2022? Dei tagli e degli stili? Delle frange e delle trecce? Chi è la star che maggiormente ispira i vostri hair look, se ce n’è una? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!