CAPELLI 2022: NATURAL CURLY HAIR

cliomakeup-capelli-2022-22

Credits: @curlyhairgang.co via Instagram

Si parla sempre di capelli lisci, piastrati alla perfezione, bellissimi e fluidi come seta. In tante aspirano alle onde, da realizzare con i ferri arricciacapelli e altri strumenti per lo styling, ma chi ha capelli ricci cosa deve fare?

cliomakeup-capelli-2022-23

Credits: @ellieschon.mua via Instagram



Quali sono le tendenze per coloro che sono ricciolute per natura? Ebbene, i nuovi trend capelli 2022 parlano chiaro: spazio alla naturalezza.

cliomakeup-capelli-2022-21

Credits: @zendaya via Instagram

i ricci naturali segnano i trend dei capelli 2022

Lasciate i vostri capelli ricci liberi e selvaggi. Nutriteli a fondo, idratateli come si deve, fate maschere e usate tutto ciò che serve per domarli e per farli stare bene, ma non azzardatevi a lisciarli o raccoglierli in code e trecce.

Azzardate anche con una frangia, giocate coi volumi e non temete nulla!

CHOPPY CUT: LO SCALATO CHE CONQUISTA

cliomakeup-capelli-2022-20

Credits: @thehairpursuit via Instagram

Il choppy è un altro taglio di capelli, simile allo shaggy, caratterizzato però da una scalatura molto più importante. Volume e movimento sono alla base di questo haircut che si sposa bene a tutte le lunghezze.

cliomakeup-capelli-2022-19

Credits: @thehairpursuit via Instagram

È un taglio che si sposa bene anche a varie schiariture, balayage e shatush, al face framing così come ai colori più intensi e inaspettati, dall’azzurro turchino al rosa shock.

cliomakeup-capelli-2022-18

Credits: @kaiagerber via Instagram

Tuttavia sta benissimo anche a chi desidera sfoggiare un colore di capelli naturalissimo, proprio come fa la bella Kaia Gerber.

TRECCE E TRECCINE PER I NUOVI HAIR LOOK 2022

cliomakeup-capelli-2022-13

Credits: @lapeludealba_styleshop via Instagram

Piccole e sottili poste ai lati del viso ma anche grandi, lunghe e piene: sono le trecce, nuovamente protagoniste dei capelli 2022!

cliomakeup-capelli-2022-12

Credits: @asiamonamour via Instagram

Chi non hai mai provato a farne almeno una? Chi non ha osato una qualche acconciatura, anche solo per provare davanti lo specchio? C’è chi le sfoggia al mare, chi per uscire con le amiche e chi in qualsiasi circostanza.

cliomakeup-capelli-2022-16

Credits: @kimkardashian via Instagram

Una grande amante delle trecce è certamente Kim Kardashian, che dopo aver conquistato tutti qualche anno fa con le sue boxer braids, ora ritorna con un’acconciatura adatta a chi ha capelli lunghi: la treccia di cavallo.

cliomakeup-capelli-2022-15

Credits: @chiaraferragni via Instagram

Per chi vuole solo dare un po’ di movimento e impreziosire l’acconciatura in modo semplice e pratico, ci sono invece le piccole e sottili treccine che si realizzano usando due ciocche ai lati del viso. E, ricordate: serve la riga al centro.

cliomakeup-capelli-2022-14

Credits: @glenda_resta via Instagram

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) I TAGLI CORTI PER IL NUOVO ANNO 

2) COLORE CAPELLI 2022

3) GLI HAIRCUT SCALATI CHE VI SORPRENDERANNO 

cliomakeup-capelli-2022-24

Bellezze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei nuovi capelli 2022? Dei tagli e degli stili? Delle frange e delle trecce? Chi è la star che maggiormente ispira i vostri hair look, se ce n’è una? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here