DIMENSIONI DELLE PERLINE, COME SCEGLIERLE PER REALIZZARE IL NOSTRO PEARL EYES MAKE-UP
Come abbiamo visto finora, bellezze, le opzioni per realizzare un trucco occhi con perline sono veramente tante. Ma se volessimo ricreare questo make-up a casa, quali perle dovremmo acquistare?
Credits: @danafilani
In primis ovviamente, bellezze, assicuratevi di comprare e usare sul viso esclusivamente perle pensate per l’utilizzo beauty. Si tratta di prodotti garantiti atossici e che possono venire a lungo a contatto con la pelle. Per applicarle, allo stesso modo, sì alla colla per ciglia finte e no assoluto alle colle più pesanti e non adatte al make-up, che possono soffocare la pelle.
Credits: @visaghy
Tornando al tema delle dimensioni delle perle per il trucco Pearl Eyes, queste dipendono ovviamente dal tipo di effetto finale che ricercate. Per un make-up occhi intenso e molto fashion, sì alle perle molto grandi, applicate molto vicine tra loro per un risultato statement.
Credits: @sassa.gal
SÌ ALLE PERLE PICCOLE PER PEARL EYES DA GIORNO
Se, al contrario, mirate a un trucco occhi più quotidiano e portabile allora meglio propendere per perle piccole, da usare spot oppure da sistemare in fila per dare un effetto grafico preciso e disegnare la palpebra.
Credits: @facedbyfreckleface
Credits: @ramisamusamakeup
Del resto i trucchi grafici sono stati protagonisti del 2021 e ci accompagneranno per un bel po’ anche nel corso del 2022. I Pearl Eyes possono permetterci di ottenere un risultato grafico preciso e delineato senza la “durezza” dei tratti, come nel caso del doppio eyeliner per esempio.
Credits: @simonelimbu
PEARL EYES GRAFICI, COME USARE LE PERLINE PER ACCENTUARE I DISEGNI SULLA PALPEBRA
Se adorate l’effetto incisivo dei look grafici, allora il trend dei Pearl Eyes è esattamente quello che fa al caso vostro. In questo caso, le perline andranno applicate sul contorno del disegno grafico creato con ombretti o eyeliner, a complemento e per enfatizzare ancora di più il design.
Credits: @anjieluvsyou
Credits: @glambymaddie__
Se adorate la tendenza del Cut Crease make-up allora le perline sono perfette perché vi permettono di andare a dare definizione proprio nella zona. In questo caso il trucco Pearl Eyes sarà ancora più protagonista del vostro look.
Credits: @hita_makeupart
Un’altra idea è quella di usare le perle per realizzare il design grafico, senza avvalersi del supporto di make-up “tradizionali” come ombretti, matite e eyeliner. In questo caso insieme alle perle è consigliato tanto mascara e una base trucco impeccabile. Il tocco in più per questi Pearl Eyes? Accessori veramente vistosi, come maxi orecchini e collane.
Credits: @muahbyshrutika
Un’altra ispirazione per il trucco Pearl Eyes vede le perle utilizzate solo nella parte esterna per “chiudere” un disegno lasciato altrimenti aperto.
Credits: @danafilani
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema make-up:
1) I MASCARA DA PROVARE NEL 2022 TRA BESTSELLER E NOVITÀ
2) I PRODOTTI MAYBELLINE DA PROVARE SUBITO
3) I PEGGIORI TREND MAKE-UP CHE NON VOGLIAMO NEL 2022
Bellezze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate della tendenza dei Pearl Eyes? E voi, usereste mai le perline per creare il vostro look occhi? Se sì, qual è il design o l’idea make-up che vi è piaciuta di più? Fatemi sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!