Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi all’opera questo fondotinta, vi lasciamo alle immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-essence-in-balm-mesh-cushion-spf-50-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-essence-in-balm-mesh-cushion-spf-50-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-essence-in-balm-mesh-cushion-spf-50-12Giorgio Armani Essence In Balm Mesh Cushion SPF 50 in 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-essence-in-balm-mesh-cushion-spf-50-13Giorgio Armani Essence In Balm Mesh Cushion SPF 50 in 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto utilizzando la spugnetta in dotazione. Come si nota dalle immagini, il fondotinta ha rivelato un’ottima coprenza, stendendosi in maniera omogenea e uniforme. Il prodotto si fonde perfettamente con la pelle, lasciando l’incarnato idratato e luminoso. Inoltre, è facilmente modulabile e non fa assolutamente strato sulla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-essence-in-balm-mesh-cushion-spf-50-14Giorgio Armani Essence In Balm Mesh Cushion SPF 50 in 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-essence-in-balm-mesh-cushion-spf-50-15Giorgio Armani Essence In Balm Mesh Cushion SPF 50 in 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta indossato, non appiccica e non è sticky, tuttavia il finish luminoso deve essere settato almeno con un velo di cipria. Siamo rimasti davvero colpiti positivamente, sia perla coprenza ma anche per il comfort: sembra come indossare una crema! Inoltre, la presenza dell’spf 50 non ha inficiato sulla leggerezza della formula. La durata è nella media: sotto la mascherina tende a trasferirsi, ma può essere ritoccato al volo.

TIPS & TRIKS

Avete fatto un acquisto sbagliato comprando un fondotinta troppo coprente e opaco. Come sfruttarlo? In questo caso potete optare innanzitutto per un’applicazione leggera. Utilizzate una blender inumidita e una piccola quantità di prodotto, vi aiuterà ad ottenere una copertura uniforme ma non pesante. Potete anche miscelarlo con una piccola quantità della vostra crema idratante preferita.

In secondo luogo, scegliete una cipria luminosa per settare il vostro fondo. In questo modo la vostra base sembrerà fresca e leggera, ideale per questa stagione! Attenzione pero! In commercio esistono diverse powder luminose e, a volte, anche con troppi micro-glitter. Selezionate bene la cipria da utilizzare!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul fondotinta Giorgio Armani Essence In Balm Mesh Cushion SPF 50!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Effetto sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePet Therapy, che cos’è? 🐾 Quali benefici ha la terapia con animali? 🐶
Prossimo PostHaloterapia, cos’è? Quali sono tutti i benefici del sale? 🤍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here