Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-4La beauty community ha apprezzato particolarmente questa collezione! Quasi tutti hanno amato il range colori e la cura nei mini dettagli, come i basso rilievi nelle cialdine a forma di conchiglia o la presenza di finish differenti. Grandi e piccini non hanno resistito: da subito infatti è cominciata la corsa agli stand o ai vari siti dove la palette era reperibile!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-6Catrice Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-7Catrice Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori completamente opachi all’interno della palette sono solo cinque, di cui un teal davvero intenso e super pigmentato. In effetti, la pigmentazione degli opachi è molto buona, la texture è abbastanza sottile e gli ombretti risultano modulabili, anche se leggermente farinosi. Manca però un ombretto davvero scuro, come un marrone o un nero.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-8Catrice Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-9Catrice Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi gli ombretti luminosi, i satinati e due nuance azzurre davvero belle a metà trada fra dei glitter pressati e dei classici shimmer. Gli ombretti brillanti sono abbastanza pigmentati e luminosi. La texture è morbida e sottile e non hanno generato molto fall-out in cialda. I due ombretti azzurri invece, tendono a svolazzare un po’ in giro: le loro pagliuzze sono molto più grandi e visibili.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMindfulness, cos’è?🧘🏻‍♀️Perché dovresti provarla nel 2022?
Prossimo PostFlop Team Dicembre 2021 👎🏻 da Rare Beauty a Dove, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here