Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-jasmine-eyeshadow-palette-4On-line la collezione è andata letteralmente a ruba! Mossi un pochino dalla vena nostalgica, ma anche dalla bellezza dei packaging, gli utenti hanno davvero apprezzato molto le varie proposte del brand inerenti alle principesse. Tuttavia, malcontenti ce ne sono stati, soprattutto per quanto riguarda la polverosità degli ombretti.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-jasmine-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-jasmine-eyeshadow-palette-6Essence Disney Princess Jasmine Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-jasmine-eyeshadow-palette-7Essence Disney Princess Jasmine Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi nella palette presentano tutti una base fredda, passando da toni sgargianti ed intensi a nuance molto più delicate e pastello. Alcune polveri sono abbastanza pigmentate, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente, ma tutte sono molto farinose e generano fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-jasmine-eyeshadow-palette-8Essence Disney Princess Jasmine Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-jasmine-eyeshadow-palette-9Essence Disney Princess Jasmine Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti luminosi si dividono invece tra satinati e shimmer veri e propri. Sono abbastanza pigmentati ma discretamente luminosi. La texture è morbida ma non molto sottile. Hanno generato un po’ di fall-out anche in cialda. Alcuni sembrano avere una base semitrasparente, altri sono ricchi di pagliuzze di colore diverso.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti beauty al carbone 🖤 I migliori da provare
Prossimo PostSaldi Kiko gennaio 2022 🥰 le migliori offerte make up dell’inverno 💸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here