INTRODUZIONE & INCI
Se amate i look super colorati, brillanti e ricchi di sfumature scintillanti allora siete nel posto giusto! In effetti, oggi vogliamo proporvi una palettina low cost super cute, parliamo della nuovissima arrivata in casa Essence la Wish Upon A Star Eyeshadow Palette, costituita da un packaging in velluto davvero elegante.
Secondo il brand, la pigmentazione di questa palette vi lascerà assolutamente senza fiato. I colori intensi e saturi renderanno i vostri look accesi e super belli, difficile non notarli! In pochi passaggi potete ricreare facilmente delle sfumature meravigliose anche per chi è meno esperto! Pronti a vederla all’opera? Allora partiamo subito!
ESSENCE WISH UPON A STAR EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 7.2gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 8,50€ ed è reperibile on-line e presso i vari rivenditori fisici autorizzati.
INCI
Shade 1: Mica, Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Silica, Caesalpinia Sappan (Sappanwood) Bark Extract, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Phenoxyethanol.
Shade 2/8: Mica, Dimethicone, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Silica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Phenoxyethanol.
Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.