Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Daily Dose Of Power Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-essence-wish-upon-a-star-eyeshadow-palette-10Essence Wish Upon A Star Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-wish-upon-a-star-eyeshadow-palette-11Essence Wish Upon A Star Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look, abbiamo deciso di ricreare un makeup molto semplice e fresco, perfetto per la quotidianità ma anche per la scuola. Gli opachi, come purtroppo ci aspettavamo si sono rivelati un pochino secchi e farinosi. Sulla palpebra sono scriventi ma non fanno un buon grip con la pelle.

cliomakeup-recensione-palette-essence-wish-upon-a-star-eyeshadow-palette-12Essence Wish Upon A Star Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche effettuando più strati e volendo intensificare una zona, i pigmenti tendono a disperdersi nella sfumatura. I colori in effetti si mescolano tra di loro e non si riesce a costruire un look più intenso.

cliomakeup-recensione-palette-essence-wish-upon-a-star-eyeshadow-palette-13Essence Wish Upon A Star Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-wish-upon-a-star-eyeshadow-palette-14Essence Wish Upon A Star Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda il blu siamo rimasti un pochino sorpresi. In effetti, dalla cialda l’ombretto sembrava un vero e proprio viola, ma spostando la polvere con le dita, come per magia, si è trasformato in un bellissimo blu. Tuttavia, la performance di questa nuance non è stata all’altezza delle aspettative. Si sa, i blu sono ostici da formulare: pigmentazione buona, ma sfumatura molto difficile. 

cliomakeup-recensione-palette-essence-wish-upon-a-star-eyeshadow-palette-15Essence Wish Upon A Star Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Gli shimmer sono mediamente luminosi, ma necessitano delle dita per una resa almeno discreta. Generano anch’essi molto fall-out e per performare al meglio necessitano di una base appiccicosa. La durata è nella media, con un primer performano abbastanza bene fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Come ottenere una buona sfumatura quando ci ritroviamo davanti a polveri particolari ed ostiche da gestire? Molto spesso in effetti, capita che con nuance intense come il blu o il rosso, si possano riscontrare delle vere e proprie difficoltà durante la sfumatura, come accumuli di prodotto o la formazione di chiazze vere e proprie.

In questo caso un ottimo aiuto è sicuramente quello di passare un velo di cipria sulla palpebra prima di applicare la nuance interessata e procedere poco a poco con una quantità minima di prodotto. Inoltre, ricordate sempre di scegliere il pennello giusto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
5
Fall-out
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteErrori comuni in palestra💪🏻quali sono e come evitarli?💁🏻‍♀️
Prossimo PostOroscopo beauty 2022 🪐 tips make up e skincare per ogni segno zodiacale 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here