TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nabla Glorious Light Glitter Palette!
Nabla Glorious Light Glitter Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Glorious Light Glitter Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo tamponato Aura nella prima metà della palpebra, davvero una nuance eccezionale per aprire lo sguardo e impreziosirlo di riflessi cangianti. Per dare intensità al makeup, come ultimo passaggio, abbiamo utilizzato Leo. Entrambe le colorazioni si sono applicate con facilità, non creano fall out e durano a lungo senza fare macchia.
Nabla Glorious Light Glitter Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Glorious Light Glitter Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, invece, abbiamo voluto utilizzare Libra e Divine. Anche in questo caso, il makeup è stato facilissimo da realizzare, le colorazioni non creano fall out e interagiscono bene fra loro senza creare accumuli di colore. Durano tutta la giornata senza inserirsi nelle pieghette palpebrali.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!