WEB RUMORS & SWATCH
Come spesso accade, MAC è in grado di incantare per davvero la sua community grazie in primo luogo ai packaging ricercati delle limited edition. Anche con questa non ha sbagliato un colpo! Fra i rossetti presentati, Bittersweetie è stata sicuramente una delle nuance più amate in collezione. La formulazione cremosa, unita all’elevata pigmentazione, sembra aver accontentato davvero tutti!
SWATCH
Siete curiosi di scoprire se si tratta di un rossetto davvero performante? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!
MAC Amplified Creme Lipstick Tempting Fate in Bittersweetie, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Amplified Creme Lipstick Tempting Fate in Bittersweetie, swatch realizzato con luce artificiale.
Come per i classici amplified presenti nella gamma principale del brand, parliamo di una formula cremosa, levigante, ma al tempo stesso long lasting. Il finish è lucido, luminoso e super ricco. Il prodotto rilascia un tratto pieno già alla prima passata. Il colore infatti è molto intenso e davvero omogeneo. La tonalità Bittersweetie è un bellissimo punto di lampone, accesso e fresco, perfetto per ridare luce all’incarnato, ideale sia su una pelle chiara, sia su una carnagione naturalmente scura.