LE UNGHIE VERY PERI STANNO BENISSIMO SIA SULLE UNGHIE LUNGHE E AFFUSOLATE SIA SU QUELLE CORTE E SQUADRATE
Le Unghie Very Peri hanno il grande pregio di essere così versatili e ricercate da stare bene praticamente su tutte le forme di unghie.
Credits: @elleindia
Le Unghie Pantone 2022 Very Peri sono molto versatili
Questo colore, infatti, fonde perfettamente tutte le qualità del blu e del rosso: non è troppo scuro e non è per nulla spento, ma, allo stesso tempo, non è neanche eccessivamente vistoso e vivace. È una tonalità equilibrata che riesce, però, a catturare l’attenzione nel modo giusto, senza eccedere. Proprio per questo le unghie Very Peri stanno bene su qualsiasi forma e lunghezza di unghie. Sono favolose sulle unghie corte e semplici, con forme altrettanto semplici, squadrate o leggermente ovali.
Credits: @sisasnails
In alterativa, si prestano bene a essere realizzate anche sulle unghie lunghe, sia in forma squadrata, sia in forme più affusolate, come le unghie a ballerina o le unghie a mandorla. Le unghie a mandorla sono un buon compromesso se volete rendere le mani più affusolate senza, però, rinunciare all’eleganza.
Credits: @_karebeauty_
Credits: @nail.suji
NAIL ART VERY PERI: IDEE, SUGGERIMENTI E FOTO DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE PER LE VOSTRE MANICURE
Oltre alle manicure Very Peri monocromatiche, con cui andrete sicuramente sul sicuro, le Unghie Pantone 2022 Very Peri si prestano anche bene alla realizzazione di nai art originali e di tendenza.
Credits: @nailshowroom.ru
Vi propongo, di creare una bellissima French Manicure Very Peri: potete realizzarla in maniera classica, utilizzando il colore Pantone 2022 al posto del bianco, oppure sfumata, in stile Baby Boomer per intenderci. Favolosa anche la versione French Manicure Very Peri glitter, velocissima e semplice da realizzare, ma sempre di grande effetto!
Credits: @anniecuspinera
Le unghie Very Peri si abbinano anche molto bene agli smalti chiari e nude. Vi basterà liberare la vostra creatività realizzando, per esempio, nail art con cuori o stelline.
Credits: @fiellennails
Sono di gran moda anche le nail art minimaliste, con swirl colorati (ovvero l’effetto onda tipico delle Swirl nail art) su base neutra.
Credits: @elleindia
Potete anche abbinare le unghie Very Peri ad altre sfumature di viola e di rosa, realizzando delle unghie mismatched con queste nuance che si abbinano perfettamente l’una con l’altra.
Credits: @alyss_alyss_luxiogel_lutsk
Credits: @love_lilley_nails
Se, invece, amate le nail art elaborate, provate a realizzare una nail art Very Peri con diversi finish e applicazioni, come glitter di diverse dimensioni e gemme glowy e preziose.
Credits: @organicnails.sv
Credits: @organicnails.sv
Ragazze, se siete alla ricerca di altre ispirazioni per le vostre manicure del momento, non perdetevi questi post:
1) UNGHIE BLU ZAFFIRO: IL BLU PROFONDO PER MANICURE SOFISTICATE
2) COLORI SMALTI 2022: LE TENDENZE CROMATICHE PER LE TUE UNGHIE
3) UNGHIE FRENCH GLITTER: LA MANICURE SUPER GLOWY CLASSICA O SFUMATA
Via Giphy
Bellezze, spero che questo post sulle Unghie Very Peri vi possa essere d’ispirazione per le vostre manicure. Ora vi lascio la parola: cosa ne pensate del colore dell’anno Pantone 2022 Very Peri? Vi piace? Come lo utilizzereste per le vostre nail art? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!