È una delle star più amate del momento: stiamo parlando di Zendaya, regina di stile e di leggerezza. Strepitosa nei suoi hair style sempre ricercati, nei make up straordinari e soprattutto nei fashion look. Indossa abiti estrosi, stravaganti eppure molto femminili e audaci e lo fa con una tale leggiadria, che vien voglia subito di provare tutto quello che c’è nel suo guardaroba.
Di sicurò avrà una cabina armadio a tutto colore, perché i look di Zendaya sui red carpet in occasione delle varie presentazioni dei suoi film, come SpiderMan, o della serie tv Euphoria, sono qualcosa di incredibilmente cool.
Poche come lei sanno indossare con tale grazia abiti cut out e creazioni magistrali e pompose o vere e proprie armature. Ma com’è giunta al successo, tanto da diventare anche il volto di una dei profumi Lancôme, Idôle, e musa per Valentino?
Non ci resta che approfondire e scoprire chi è Zendaya Coleman, chi è il fidanzato e qualcosa in più sui suoi look fashion e make up. Continuate a leggere il post!
Tutte le foto sono prese dall’account ufficiale di Zendaya su Instagram: @zendaya
ZENDAYA: ALTEZZA, PESO E TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA SUA BIOGRAFIA
Zendaya, all’anagrafe Zendaya Maree Stoermer Coleman, è un’attrice americana. È nata il 1° settembre 1996 a Oakland, in California. Attualmente ha 25 anni, è alta 178 centimetri e pesa circa 59 kg.
Il papà di Zendaya Coleman è afroamericano con origini arkansasiane. La madre è americana con origini tedesche e scozzesi.
Il nome Zendaya significa ringraziare in shona, che è la lingua originaria del popolo Shona dello Zimbabwe.
Snella e slanciata, già dall’età di 11 anni aveva le idee chiare sulla sua alimentazione. Ha infatti dichiarato che, per scelta personale, segue un regime alimentare vegetariano.
Nota ormai al cinema e in tv, Zendaya ha però mosso i primi passi come modella e ballerina, entrando a far parte del cast Disney. Ha infatti recitato per la tv il film Nemici per la pelle.
Ha poi lavorato, sempre per Disney, nei ruoli di Rocky Blue (A tutto ritmo) e K.C. Cooper (K.C. Agente Segreto).
Nel 2011 ha registrato alcuni pezzi musicali e ha pubblicato i brani Swag It Out e Watch Me, quest’ultimo con Bella Thorne. In seguito ha pubblicato Replay e l’omonimo album.
Al cinema arriva per la prima volta nel 2017 grazie a SpiderMan: Homecoming. Successivamente ha poi partecipato nuovamente alla saga SpiderMan: Far from Home nel 2019 e SpiderMan: No Way Home nel 2021.
Oltre a SpiderMan, ha lavorato in Dune sempre nel 2021 mentre, sul fronte serie tv, è una delle protagoniste di Euphoria 2, dopo il grande successo della prima stagione su HBO.
ZENDAYA: IL FIDANZATO È TOM HOLLAND DI SPIDERMAN
Chi è il fidanzato di Zendaya? Se conoscete un minimo la star di SpiderMan, saprete certamente che lei sta proprio con il supereroe delle ragnatele, il cui nome è Tom Holland. Nonostante abbiano lavorato insieme già nel 2016, la coppia è venuta allo scoperto solamente nel 2021 attraverso uno scatto social, a cui sono seguiti degli altri.
Senza imbarazzi e senza indugi, Tom Holland e Zendaya Coleman fanno coppia fissa e sono molto cool insieme.
Sebbene inizino a frequentarsi presto, ma solo come amici, appare abbastanza chiaro che Tom Holland nutriva una cotta per la bella Zendaya.
ZENDAYA E TOM HOLLAND STANNO INSIEME DALL’ESTATE 2021
Promuovono il film, vanno in tour, appaiono straordinari e grandiosi su ogni red carpet. Ma sono “solo amici”, come diranno proprio gli attori in varie interviste.
Sono talmente amici che si sostengono a vicenda, anche da lontano, postando pubblicamente delle foto l’uno dell’altra e festeggiando insieme e in famiglia i propri compleanni.
Intimi e affiatatissimi, nonostante tutti li vogliano insieme, nell’estate del 2019 lei sta con Jacob Elordi e lui con una ragazza di nome Olivia Bolton.
Proseguono le relazioni e lo stesso Tom sembra interessato a un’altra ragazza, ma poi con Zendaya si riallacciano i rapporti. Tornano a lavorare in SpiderMan No Way Home, a uscire insieme e arriviamo all’estate del 2021, quando i due (finalmente) vengono paparazzati insieme, in auto, mentre si baciano. È fatta!
Da qui in poi non si nascondono più, appaiono sempre insieme, sempre legati. Eternamente innamorati.
Tom sostiene così tanto la sua Zendaya che è andato a trovarla sul set di Euphoria almeno una trentina di volte solo per prendere parte alla serie tv, ma per ora non sembra esserci riuscito.