ZENDAYA IN EUPHORIA: INTERPRETA RUE BENNETT E ADORA IL SUO PERSONAGGIO

È stata la Mary Jane di SpiderMan, la MJ che tutte desiderano una volta nella vita interpretare, ma Zendaya deve il suo grande successo – oltre ai look camaleontici e straordinari – al suo ruolo in Euphoria.

cliomakeup-zendaya-13

La serie tv, giunta alla seconda stagione, è un teen drama incentrato su un gruppo di studenti che esplorano un mondo nuovo alla ricerca della propria identità.

ZENDAYA IN EUPHORIA è UNA RAGAZZA PROBLEMATICA

Zendaya interpreta Rue Bennett, una ragazza di 17 anni e tossicodipendente. Come è facile aspettarsi, è il personaggio principale.

Al contrario di tutti gli altri ragazzi protagonisti della serie, Rue Bennett non è mai esagerata, sfavillante, eccentrica. Anzi, per presentare al meglio il controverso personaggio che interpreta, la stylist Heidi Bivens ha scelto per lei abiti semplici e casual, in ogni caso trasandati.

cliomakeup-zendaya-10

Lo stile trascurato di Zendaya in Euphoria è molto lontano da quello che solitamente ci mostra sul red carpet. Niente trucco, niente minigonne, addio acconciature stilose: Zendaya indossa capi vintage e pezzi d’archivio.



LO STILE DI ZENDAYA, UNA STAR CAMALEONTICA E MAGNETICA

cliomakeup-zendaya-24

Sono tanti i fan dello stile di Zendaya che, di volta in volta, ci conquista con le creazioni più sbalorditive delle più famose case di moda.

cliomakeup-zendaya-25

cliomakeup-zendaya-5

E anche quando indossa qualcosa di semplice, ma sofisticato, riesce a catturare tutta l’attenzione.

cliomakeup-zendaya-26

cliomakeup-zendaya-15cliomakeup-zendaya-14cliomakeup-zendaya-16

È una questione di carisma, di classe e di portamento. Nonostante la giovane età, Zendaya Coleman sa bene come catturare i flash su di sé con una immensa naturalezza.

cliomakeup-zendaya-27Zendaya con Pier Paolo Piccioli, stilista di Valentino

Spesso indossa abiti cut out, che mostrano l’addome, e completi con crop top.

cliomakeup-zendaya-3

Adora i colori decisi e intensi, gioca spesso la carta della femme fatale con vestiti dagli spacchi vertiginosi e soprattutto ama acconciature sempre diverse, tanto da essere considerata una delle più influenti trendsetter del momento.

cliomakeup-zendaya-17Zendaya in Tom Ford

Una vera icona di stile che sperimenta anche sul fronte make up, soprattutto con un trucco occhi intenso e forte, solitamente marrone e nero ma talvolta anche colorato.

cliomakeup-zendaya-4cliomakeup-zendaya-18

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) STAR CHE SI ASSOMIGLIANO 

2) GIOVANI ATTORI BELLISSIMI DELLE SERIE RV DEL MOMENTO 

3) TUTTO SU ANA MENA 

cliomakeup-zendaya-40

Ragazze, ora vogliamo sapere cosa ne pensate! Vi piace Zendaya? Conoscevate la sua storia con Tom Holland? State guardando Euphoria? Cosa ne pensate dei suoi look fashion e beauty? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here