Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

In queste prime foto potete vedere la parte dedicata all’eyeliner del Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner.

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-8Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, applicazione eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-9Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, applicazione eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore formulato in fibre di nylon purtroppo non è particolarmente facile a utilizzare, tende a lasciare striature di colore ed occorre effettuare molte passate per ottenere un risultato saturo ed omogeneo di colore.

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-10Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, prima passata fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-11Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto del mascara con una sola passata è carino ma niente di trascendentale. Lo scovolino pettina le ciglia e le incurva ed allunga verso l’alto.

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-12Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascarae-eyeliner-kiko-sweet-affaires-all-in-one-mascara-e-eyeliner-13Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando più passate possiamo notare un bel volume, definizione e curvatura. L’effetto complessivamente non è male, la durata del prodotto long lasting.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula piĂą corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
IntensitĂ  del colore
7
Durata
6
Formulazione
5
Comodità dell’applicatore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMonica Vitti 🤍 biografia, film, carriera e vita privata dell’attrice italiana
Prossimo PostTop Team Gennaio 2022 🥰 da Fresh a Huda Beauty, i prodotti preferiti del TeamClio 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here