TEST & TRICKS
In queste prime foto potete vedere la parte dedicata all’eyeliner del Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner.
Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, applicazione eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, applicazione eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore formulato in fibre di nylon purtroppo non è particolarmente facile a utilizzare, tende a lasciare striature di colore ed occorre effettuare molte passate per ottenere un risultato saturo ed omogeneo di colore.
Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, prima passata fotografia realizzata con luce artificiale.
Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto del mascara con una sola passata è carino ma niente di trascendentale. Lo scovolino pettina le ciglia e le incurva ed allunga verso l’alto.
Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Kiko Sweet Affaires All In One Mascara E Eyeliner, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Effettuando più passate possiamo notare un bel volume, definizione e curvatura. L’effetto complessivamente non è male, la durata del prodotto long lasting.
TIPS & TRICKS
Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.
Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula piĂą corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!