Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita occhi rappresenta uno di quei prodotti davvero intramontabili! Sia che voi amiate i look semplici o che vi destreggiate tra i colori super pop, siamo sicure che all’interno del vostro beauty ce ne sia almeno una! Proprio oggi, andremo a testare per voi un’accattivante novità firmata Pupa, le Vamp! Eye Pencil.

Secondo il brand, sono facilissime da applicare, incredibilmente scorrevoli sulla pelle e caratterizzate da un tratto preciso e ultra definito. Inoltre, sono a lunghissima tenuta, non trasferiscono e non creano sbavature. Non vedete l’ora di vederle in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-1

PUPA VAMP! EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-2Ogni matita contiene 0,35gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di circa 19,50€ cadauna. Fra le 24 varianti disponibili oggi recensiremo la 100 Iconic Black e la 400 Midnight Blue.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-3INCI

Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Hydrogenated Polyisobutene, Hydrogenated Poly(C6-14 Olefin), Hydrogenated Polydecene, Silica Silylate, Polybutene, Ethylhexyl Palmitate, Ethylene/Propylene Copolymer, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax.



Per la visione dell’inc completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Curiosi di scoprire tutti i segreti di queste bellissime matite? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here