Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-4I prodotti occhi in casa Pupa sono da sempre un vero must-have, soprattutto per l’ottima resa sulla palpebra. Anche questa nuova uscita è stata davvero apprezzata dalla beauty community, soprattutto per la durata nell’arco della giornata. La sfumabilità e la formula cremosa hanno conquistato anche i cuori più scettici! Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-5SWATCH

Per conoscere meglio le Pupa Vamp! Eye Pencil, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-6Pupa Vamp! Eye Pencil da sx 400 Midnight Blue e 100 Iconic Black. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-7Pupa Vamp! Eye Pencil da sx 400 Midnight Blue e 100 Iconic Black. Swatches realizzati con artificiale.

La matite si presentano nel classico pack automatico, abbastanza cicciotto e dall’impugnatura comoda. La formulazione è morbida e molto scorrevole. Sulla pelle il prodotto scivola senza alcun attrito, quasi fosse un eyeliner in gel. La pigmentazione è molto buona, il tratto infatti è intenso già alla prima passata. Nel giro di un minuto si assestano quindi, bisogna lavorare in velocità per poterle sfumare.

Come si saranno comportate sugli occhi? Avranno sbavato? Avranno creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here