Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance delle nuove Pupa Vamp! Eye Pencil.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-8Pupa Vamp! Eye Pencil in 100 Iconic Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-9Pupa Vamp! Eye Pencil in 100 Iconic Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima matita che abbiamo voluto testare è stata la 100 Iconic Black, un classico e indispensabile nero. La punta molto fine permette di ricreare tratti sottili, ma per una maggiore precisione vi consigliamo di utilizzare un pennellino. Già alla prima passata il colore è molto intenso, ma il tratto può essere stratificato per ottenere la massima saturazione.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-10Pupa Vamp! Eye Pencil in 100 Iconic Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra il prodotto scorre senza alcuno attrito, rilasciando un tratto omogeneo. Con l’ausilio di un pennellino, il tratto può essere sfumato. Ricordate però che la formula si asciuga in fretta, quindi bisogna lavorare in velocità e dedicarsi ad un occhio per volta.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-11Pupa Vamp! Eye Pencil in 400 Midnight Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-12Pupa Vamp! Eye Pencil in 400 Midnight Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la versione in blu si è comportata molto bene: l’applicazione è stata semplice e veloce. Se sfumate in velocità possono performare bene anche come base per ombretto, ma attenzione a non stratificarle molto altrimenti tendono a creare qualche chiazza. All’interno dell’occhio scrivono, ma la resa non è duratura.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-pupa-vamp-eye-pencil-13Pupa Vamp! Eye Pencil in 400 Midnight Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nell’arco della giornata non hanno sbavato né rilasciato sbriciolamenti. La formula, seppur fissata sull’occhio si è rivelata confortevole senza tirare o seccare la palpebra. Anche lo struccaggio è stato veloce e agevole. Inoltre, i pigmenti sono giunti vividi e senza perdere la loro intensità fino a sera.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se queste Pupa Vamp! Eye Pencil hanno conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here