Ci avete mai fatto caso? A Hollywood le star che si assomigliano non sono affatto una rarità, ma alcuni VIP sembrano proprio separati alla nascita!

La genetica in questo caso non c’entra, perché si tratta di celebrità che si assomigliano pur non essendo affatto parenti. Tuttavia, la somiglianza è tale da confondere, e non solo a un primo frettoloso sguardo! Abbiamo pensato di racchiudere in questo post 9 coppie di star che si assomigliano, attori e attrici che sono come gocce d’acqua!

Curiose di scoprire con noi i più clamorosi sosia dello star system? Allora, ragazze, basta indugiare: via con il post!

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-cover.002

Credits: @daxshepard, @zachbraff, @amyadamsgallery, @islafisher Via Instagram

#1 QUANDO LE STAR SI ASSOMIGLIANO (E MOLTO!): KATY PERRY E ZOOEY DESCHANEL

Le somiglianze nel mondo dei VIP sono davvero tante, ma ci sono dei sosia famosi a dir poco sorprendenti. Se è ovvio che i figli dei VIP somigliano ai genitori, per esempio, la situazione cambia quando il DNA non c’entra assolutamente nulla!

Apriamo, quindi, questa carrellata di star che si assomigliano con due splendide donne dello spettacolo davvero molto simili. La prima è la popstar Katy Perry, da qualche anno legata a Orlando Bloom.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-katy-perry

Credits: @katyperry Via Instagram



La seconda è l’attrice Zooey Deschanel, nota al grande pubblico principalmente per la serie New Girl e per il film cult (500) giorni insieme.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-zooey-deschanel

Credits: @zooeydeschanel Via Instagram

Certo, ora che hanno un look diverso la somiglianza è meno lampante – anche se hanno ancora lo stesso sorriso – ma quando entrambe portavano la frangetta scura era davvero molto facile confondersi!

#2 ZOE SALDANA E THANDIE NEWTON VENGONO SPESSO CONFUSE ANCHE A HOLLYWOOD

Zoe Saldana, che tutti ricordiamo in Avatar (solo per citare uno dei suoi film più famosi), è tra le donne più belle e affascinanti di Hollywood, con i suoi lineamenti armoniosi, la pelle ambrata e penetranti occhi scuri.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-zoe-saldana

Credits: @zoesaldana Via Instagram

LA SOMIGLIANZA TRA LE DUE HA CONFUSO ANCHE VICTORIA BECKHAM

Non è da meno Thandie Newton, attrice britannica apparsa in molteplici film per il cinema. Le due si assomigliano davvero molto, così tanto da essere spesso confuse anche negli ambienti patinati dello showbiz.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-newton

Credits: @thandienewton_love Via Instagram

Sapevate, per esempio, che alcuni anni fa – all’epoca dell’ultima gravidanza della Newton – Victoria Beckham è caduta in un vero e proprio scambio di persona confondendole?

#3 VIP SEPARATI ALLA NASCITA: JAVIER BARDEM E JEFFREY MORGAN

Sono tanti anche gli attori che si assomigliano, uomini di fascino e carisma che sembrano davvero separati alla nascita. Un esempio? Javier Bardem e Jeffrey Morgan.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-bardem

Credits: @javierbardemunofficialwebsite Via Instagram

L’attore spagnolo, marito di Penelope Cruz, e il protagonista delle serie Supernatural e The Walking Dead si assomigliano tantissimo, nello sguardo ma anche nei lineamenti.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-morgan

Credits: @jeffreydean.m Via Instagram

Chi preferite? Decidersi è sicuramente arduo!

#4 KATE MARA E ANNA KENDRICK POTREBBERO ESSERE SORELLE

Tra le attrici che si assomigliano spiccano, poi, Kate Mara e Anna Kendrick. Entrambe dall’appeal molto particolare, le due attrici sono state spesso confuse per la grande somiglianza.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-mara-kate

Credits: @katemara Via Instagram

In molti scatti, specialmente quando di tre quarti o di profilo, è possibile ravvisare molti punti di contatto tra loro.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-anna-kendrick

Credits: @annakendrick47 Via Instagram

Certo, sfoggiare look diversi rende la somiglianza meno vistosa, ma è innegabile che siano accomunate da “un certo non so che”!

#5 ANCHE HENRY CAVILL E MATT BOOMER SI ASSOMIGLIANO

Henry Cavill è diventato noto al grande pubblico grazie al ruolo di Superman in svariati film dedicati al supereroe – tra cui il recente Justice League – ma è da diverso tempo che ha colpito i fan per il suo talento e per la sua avvenenza.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-henry-cavill

Credits: @henrycavill Via Instagram

Quando ha raggiunto la notorietà, in molti hanno notato una certa somiglianza con un collega più maturo ossia l’altrettanto affascinante Matt Boomer di White Collar.

cliomakeup-star-che-si-assomigliano-teamclio-matt-boomer

Credits: @distinguishedbadass Via Instagram

Che ne pensate? Non sono davvero molto simili?

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre star che si assomigliano in modo incredibile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here