I beauty look delle star alle sfilate 2022 ci indicano quali saranno le tendenze make up e capelli che caratterizzeranno i prossimi mesi.
Con la Parigi Fashion Week Autunno Inverno 2022/2023 si chiude, infatti, il mese della moda ed è quindi arrivato il momento di tirare le somme dando un’occhiata ai principali trend emersi sia in passerella, ma anche in front row. Sono tante le star e le celebrità che si sono avvicendate in prima fila nel corso delle varie settimane della moda, come la “nostra” Chiara Ferragni e la popstar futura mamma Rihanna.
Diamo un’occhiata ai beauty look delle star alle sfilate 2022 più iconici e rappresentativi: iniziamo!
Credits: @chiaraferragni, @zendayastylelifes, @badgalriri Via Instagram
I BEAUTY LOOK TOP DI CHIARA FERRAGNI ALLE SFILATE 2022
Chiara Ferragni è stata una delle grandi protagoniste delle ultime sfilate 2022 e i suoi beauty look sono stati tutti incredibili, uno più bello dell’altro e come sempre curati da Manuele Mameli.
Credits: @chiaraferragni Via Instagram
CHIARA FERRAGNI REGINA DEI BEAUTY LOOK ALLE SFILATE 2022 DI MILANO E PARIGI
L’imprenditrice digitale ha puntato tutto sul trucco occhi, alternando make up strong come il trucco occhi nero e grafico sfoggiato a Parigi da Balenciaga e make up dai colori pop e neon, come l’eyeliner bold color lime scelto per la sfilata di Versace a Milano.
Credits: @chiaraferragni Via Instagram
Meraviglioso anche il trucco occhi sfumato (sempre con eyeliner) scelto per la sfilata di Dior a Parigi, dove la fashion influencer ha presenziato in compagnia della sorella Valentina Ferragni. Sono stati degni di nota, a tal proposito, anche i suoi baby hair gioiello, impreziositi da strass.
Credits: @chiaraferragni Via Instagram
Infine, che dire del double eyeliner bianco gesso e nero scelto da Chiara Ferragni per la sfilata parigina di Schiaparelli? Un autentico capolavoro!
Credits: @manuelemameli Via Instagram
I suoi make up rispecchiano, in fondo, le maggiori tendenze beauty Autunno Inverno 2022/2023 Milano Fashion Week emerse dalle passerelle e anche quelle che si sono distinte a Parigi: prendiamo nota!
RIHANNA E I SUOI BEAUTY LOOK ALLE FASHION WEEK DI MILANO E PARIGI
Sia a Milano che a Parigi, Rihanna ha brillato come solo le vere stelle dello showbiz sanno fare. La popstar e imprenditrice, presto mamma per la prima volta, ha conquistato tutti con il suo look (fashion e beauty) da Dior a Parigi. Eccola con labbra scure e trucco occhi sfumato, un make up perfetto per l’outfit lingerie total black scelto per l’occasione.
Credits: @dior Via Instagram
Per la sfilata di Gucci a Milano, invece, ha scelto labbra glossate color ciliegia e un trucco occhi sparkling nei toni del viola, abbinando un copricapo originale ispirato all’Antico Egitto.
Credits: @gucci Via Instagram
Look più soft da Off-White a Parigi, con contouring, labbra nude e cut crease nei toni biscotto e della terra, abbinati all’abito che le fasciavano il pancione.
Credits: @off_white Via Instagram